I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Raymarin Axiom 9
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Questa primavera vorrei montare un Raymarin Axiom 9 in pozzetto essendo che attualmente ce l'ho giù in cabina, mi viene scomodo, non nelle traversate ma soprattutto sotto costa.
E' possibile montarlo in parallelo a quello attuale essendo un Raymarin anche quello ma del 2006?
Se non è possibile, almeno i trasduttori possono rimanere gli stessi oppure vanno cambiati anche quelli?
Altra domanda..
vorrei montare il radar sulla prima crocetta ma dovrei forare l'albero per far passare i fili, solo che non mi sembra una bella idea in quanto non sapendo come è stato fatto il cablaggio interno (cavi elettrici e cime), non vorrei fare qualche errore.
Idee?
Grazie
Se “quello attuale” è del 2006 non è possibile condividere la carta nautica, il radar, il fishfinder, ecc.
Hai 2 plotter multifunzione che praticamente quasi non si parlano.
BV!
A questo punto posso utilizzare almeno i trasduttori oppure anche quelli non sono compatibili?
Se non provi a specificare meglio quali strumenti hai sulla tua barca ho qualche difficoltà a darti un aiuto.
BV!
Quello che ho in pozzetto è questo, oltre il pilota.

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Comunque io con il mio MDF A98 e l'apposita interfaccia (Seatalk 1 - Seatalk NG) vedo benissimo i dati ed ho lo stesso trasduttore tuo di destra (ST60+) ed un'amico con gli stessi trasduttori vede i dati sull'axiom 9 permò mi hanno detto che Axiom e A98 non si parlano fra loro... Bho

Pepe molto ma mooltooo più esperto di me, sicuramente ti saprà indicare meglio magari se gli dici anche il modello del tuo strumento montato nel 2006.... Avaro di dati eh...19
Quello che ti serve è un convertitore STNG/ST1.
Connesso così:
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
BV!
Grazie per l'info..
URL di riferimento