I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Cerco barca sul Lago Maggiore
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao, ho venduto la mia vecchia barca e ora sono a caccia della nuova.
La mia barca ideale sarebbe lunga tra gli otto e i nove metri, con un pozzetto grande, il bagno verso poppa (non quello passante a prua) e cuccetta doppia sotto al pozzetto. In ogni caso però sono disposto a valutare le più svariate alternative, ho la mente aperta. L'importante è che siano in buone condizioni, ho speso due anni di vita mettendo a posto il mia precedente barca e non vorrei ripetere l'esperienza.

Magari qualcuno di voi ha sentito il vicino di posto barca, oppure l'amico, un compagno di circolo che vuole vendere.
Purtroppo la posizione mi limita molto, i costi di trasporto dal mare al lago andrebbero ad incidere troppo sul prezzo di vendita.
Ciao siamo gli armatori di uno splendido.comet 910 plus la proposta è molto interessante sia per prezzo che per impegno ti lascio il mio cel 3313370957 potrebbe essere una soluzione innovativa
B. V.
Bavaria 340 Caribic del 1992 visibile a Meina
Ciao,
a sasso moro c'è in vendita un first 25.7 messo bene, l'armatore ha preso il 30 e non ha ancora venduto l'altra..
jeanneau arcadia del 1986
tagliando fatto una settimana fa.
manutenzione costante
batterie nuove
interni perfetti e ancora molto belli per una barca del 86
cuscineria esterna , in pelle bianca
vele in ottimo stato manutenute nel 2016 da velaio
2017/2018 rimasta in secca da precedente proprietario, poi acquistata da me e messa in acqua giugno 2018 a oggi.
valuto perche' sto valutando imbarcazione piu' grande, essendo legato la vendita al'acquisto di una barca in vendita devo far coincidere le due cose .visibile sesto calende.
ho diverse foto posso inviarle via email non sono pratico per pubblicazione su questo sito.
URL di riferimento