I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Route du Rhum 2018
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
Partenza 4 novembre da St Malo.

Oggi pomeriggio sentivo Sodebo (Ultim vecchia generazione, barca fra l'altro già venduta, in attesa del prossimo foiler): lungo 32m, largo 21, 2.8km di cime a bordo, tensione sulla drizza randa fino a 15tonnellate.
Non dovrebbe essere competitivo con gli ultimi Macif, Banque Pop ecc che sono però ancora abbastanza in test.
Poi barche per ogni gusto Smiley53
Che bella regata alcuni amici vengono a vedere la partenza e fare qualche allenamento
Il campo partenti è strepitoso
oh, non ho riguardato il sito per la cifra esatta ma 120-130-140 partenti; amici venuti da St Malo questo weekend hanno detto la quantità di gente (pubblico) che c'è sui pontili...
Vento di Sardegna presente
Discussioni fra i più "lenti", i class40, e gli organizzatori per un eventuale modifica di data/ora di partenza.
Per martedì, attese condizioni un tantino dantesche nella metà meridionale del golfo di Biscaglia.

Canali per la partenza o gli aggiornamenti:
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Webcam diretta sul porto

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
trimarani e un imoca 60 in competizione con il resto del mondo....mah.
ciao f. Smile
Olà Rob 100
53 class 40 Smile
link al live qui
diretta tutta sui trimarani... qualche class 40 molto di sfuggita
profusione di code zero
sto provando su PC a visualizzare la mappa live ma non va.problemi anche per voi??
(04-11-2018 17:59)kennyblake Ha scritto: [ -> ]sto provando su PC a visualizzare la mappa live ma non va.problemi anche per voi??

penso ce ne siano due, questo qui ti va meglio?
non si vede, useranno qualche particolare programma...Smiley59Smiley59Smiley59
Anche iocon pc, entrando sul sito ufficiale non vedo niente, o meglio vedo una pagina verde ma nessuna traccia,Blinksmiley91
(04-11-2018 19:01)nemof Ha scritto: [ -> ]Anche iocon pc, entrando sul sito ufficiale non vedo niente, o meglio vedo una pagina verde ma nessuna traccia,Blinksmiley91

stessa cosa io.
uhi Sad

intanto, Gabart/Macif primo già arrivato a Ouessant
Le Cleach'/Banque Pop scalo tecnico a Roscoff (circa metà fra st malo e ouessant) per problema di energia (era lui che all'ultima edizione si era rotto una mano prima della partenza e aveva dovuto rinunciare)

Hugo Boss primo degli Imoca! Charal secondo

Mura terzo classe RhumMono
Non vedo nulla neppure io ne dà computer ne dà telefono.
Non riesco a caricare il tracking
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
URL di riferimento