I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Altezza asta livello invertitore Hurth hbw 100
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buongiorno da Ibiza!

Il mio invertitore Hurth 100 non ha l'asta del livello olio (solo un tappo)... e pensare che ne ho un altro identico ma l'ho lasciato in Sardegna.

Qualcuno sa dirmi quanto è alta l'asta dalla base del tappo fino al livello del minimo e massimo?
In maniera che posso usare altro per misurare il livello dell'olio

Grazie!!
J-
http://forum.amicidellavela.it/showthrea...tid=110376

Qualche post più sotto del tuo è stato detto molto, non so se serva a te
Ho guardato negli esplosi, ci sono un sacco di misure al decimo di millimetro tranne dell'astina Sad
Al limite, specie se l'olio si è un po' annerito, svuota tutto e riempi con un po' meno della quantità richiesta, non ho ricontrollato sul manuale c'è scritto mi sembra sia attorno al mezzo litro 052 055?

** no: hbw100 0.35 litri, guardato ora**
(04-12-2018 18:09)rob Ha scritto: [ -> ]Ho guardato negli esplosi, ci sono un sacco di misure al decimo di millimetro tranne dell'astina Sad
Al limite, specie se l'olio si è un po' annerito, svuota tutto e riempi con un po' meno della quantità richiesta, non ho ricontrollato sul manuale c'è scritto mi sembra sia attorno al mezzo litro 052 055?

** no: hbw100 0.35 litri, guardato ora**

Esattamente il mio piano b.... ho svuotato e rimesso la quantità giusta di atf.
Ora come livello uso un cacciavite lungo 15cm. Il livello dell’olio (350ml) arriva a 3 cm dalla punta (quindi 12cm dal foro di avvitatura del tappo)

Riesci a inviare il file degli esplosi? Mi sarebbe utile per capire se è previsto un paraoli sulla leva del cambio.

Grazie e buon vento!
URL di riferimento