I Forum di Amici della Vela

Versione completa: strumentazione st50 raymarine
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ho due strumenti scandaglio e log .direi che funzionano ma ogni volta che li spengo e riaccendo mi si inserisce codelook. qualche volta spippolando li faccio ripartire (facendo 0000) . E' possibile saltare questa procedura (che prima non era necessaria)?
Hai accidentalmente inserito la protezione e cio' puo' essere avvenuto tramite impostazioni di SetUp oppure sostituendo uno degli strumenti della rete. Si puo' eliminare il problema ponendo in OFF la funzione come qui descritto Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . NOTA - le impostazioni devono essere eseguite esattamente come indicato e abbastanza rapidamente, diversamente lo strumento si pone nella normale situazione di SetUp dei parametri abbandonando la funzione di modifica del Codelock.
Grande!!! Appena cessa questo colpo di vento ( in questo momento 47 nodi con punte a 55) , mi cimenterĂ² nella manovra.
Grazie tante e auguri di buone feste a te e a tutti gli a.d.v.
URL di riferimento