I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Genoa rollabile per barca 9-10 metri
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Vendo genoa rollabile Elvstrom, banda UV bianca, misure: inferitura 1127cm, base 540cm, balumina 1092cm (vedi sotto per i dettagli), dacron pesante (8 oz), condizioni molto buone, anno 2017. Lo vendo perchè le misure non sono adatte per la mia barca (errore mio). Prezzo 600 Euro. Visibile nord Italia, preferibilmente lombardia e/o Emilia Romagna. Tel 348 7641996. Guido
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
(14-04-2019 16:04)Guido_Elan33 Ha scritto: [ -> ]Vendo genoa rollabile Elvstrom, banda UV bianca, misure: inferitura 1127cm, base 540cm, balumina 1092cm (vedi sotto per i dettagli), dacron pesante (8 oz), condizioni molto buone, anno 2017. Lo vendo perchè le misure non sono adatte per la mia barca (errore mio). Prezzo 600 Euro. Visibile nord Italia, preferibilmente lombardia e/o Emilia Romagna. Tel 348 7641996. Guido
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Dimenticavo: diametro ralinga 5mm
Mi può interessare, controllo le misure
Ti è lungo di balumina? ho un elen 31 e mi trovo quasi con tutte le misure.. sarebbe da provare appena rialbero mi metto in coda..
(15-04-2019 11:11)Wakser Ha scritto: [ -> ]Ti è lungo di balumina? ho un elen 31 e mi trovo quasi con tutte le misure.. sarebbe da provare appena rialbero mi metto in coda..

E' corto di inferitura
Mi spiàce, fuori misura
URL di riferimento