I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Materiale aggiuntivo nelle zattere
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Passato giornata a Brest ho portato il mio autogonfiabile nell'officina Viking dove fanno le revisioni.
Gentilissimi, basta chiedere e fanno ogni tipo di dimostrazione, mostrano materiali di tipo diverso, spiegano un sacco di cose sulle specificita' degli autogonfiabili.
Oggi alcune cose un po' piu' rare nelle zattere, fra farmacie diverse, kit tappabuchi, riflettori radar gonfiabili; ho messo qualche foto qui se interessa, sono tante non ho voglia di copiare tutto


Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Esempio ne avevano in revisione vari di Banque Populaire, praticamente di tutti quelli che fanno corsa oceanica nessuno ha zattere oceaniche, essenzialmente zattera basica + grab bag.

bv r
Grazie mille Rob, come sempre c'e' da imparare. Per il discorso materiale con la zattera credo che il concetto sia di avere una grab bag molto completa da porter modificare a seconda dela zona di navigazione, tempi di soccorso e numero di membri di equipaggio a fronte di una zattera da 4 che e' la piu' piccola.
Il cibo di sopravvivenza non e ' male, io ne tengo una scatola sempre in cambusa e un paio di pacchetti sono in coperta quando navigo per piu' di 6 ore (e' il mio limite orario senza alimentarsi, dopo DEVO farlo).
Anche la torcia e' interessante, ragionandoci la mia e' gia' cosi' ma solo perche' e' una torcia da immersione e quindi pensata per essere usata con i guanti
URL di riferimento