I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Tiller pilot 1600 Navico
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buonasera,
ho un Tiller Pilot 1600 della Navico che vorrei utilizzare, qualcuno può aiutarmi a trovare il Manuale d'uso (anche in inglese)? Grazie.
Accontentato: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

E' il tuo primo intervento, non ti sei presentato nella sezione "Welcome on Board" (non e' obbligatorio ma la comunita' ADV lo gradisce), hai aperto la dicussione nella sezione sbagliata e non hai messo nulla nel tuo profilo (almeno il tipo di barca!!), ho fatto comunque la (semplice) ricerca per te per dimostrare quanto puo' essere utile collaborare in questo Forum, benvenuto in ogni caso
(16-06-2019 10:11)IanSolo Ha scritto: [ -> ]Accontentato: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

E' il tuo primo intervento, non ti sei presentato nella sezione "Welcome on Board" (non e' obbligatorio ma la comunita' ADV lo gradisce), hai aperto la dicussione nella sezione sbagliata e non hai messo nulla nel tuo profilo (almeno il tipo di barca!!), ho fatto comunque la (semplice) ricerca per te per dimostrare quanto puo' essere utile collaborare in questo Forum, benvenuto in ogni caso

Cortesemente hai ancora il manuale
Grazie
Riccio
(05-01-2022 16:15)Zriccio Ha scritto: [ -> ]Cortesemente hai ancora il manuale
Grazie
Riccio

si ce l'ho ma non so come allegartelo.
neli

(07-05-2022 16:15)neli marullo Ha scritto: [ -> ]si ce l'ho ma non so come allegartelo.
neli

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

(07-05-2022 16:15)neli marullo Ha scritto: [ -> ]si ce l'ho ma non so come allegartelo.
neli


Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

ce l'ho fatta!!!
URL di riferimento