I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Upgrade kobra 1 vs kobra 2
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buongiorno ho un ancora kobra 1 a cui vorrei bloccare il meccanismo basculante. So che alla versione 2 della stessa ancora hanno sostanzialmente fatto la stessa operazione e vorrei capire come è stato fatto dalla stessa plastimo. Qualcuno che ha la versione 2 potrebbe descrivere (o ancora meglio postare foto) il sistema che blocca l'oscillazione dell'ancora??

Grazie

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
(23-06-2019 08:40)acquafredda Ha scritto: [ -> ]Buongiorno ho un ancora kobra 1 a cui vorrei bloccare il meccanismo basculante. So che alla versione 2 della stessa ancora hanno sostanzialmente fatto la stessa operazione e vorrei capire come è stato fatto dalla stessa plastimo. Qualcuno che ha la versione 2 potrebbe descrivere (o ancora meglio postare foto) il sistema che blocca l'oscillazione dell'ancora??

Grazie

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
6y

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Ciao, in questa discussione puoi trovare una foto del retro di una kobra2.

http://forum.amicidellavela.it/showthrea...tid=126352
Grazie!!

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
(23-06-2019 08:40)acquafredda Ha scritto: [ -> ]Buongiorno ho un ancora kobra 1 a cui vorrei bloccare il meccanismo basculante. So che alla versione 2 della stessa ancora hanno sostanzialmente fatto la stessa operazione e vorrei capire come è stato fatto dalla stessa plastimo. Qualcuno che ha la versione 2 potrebbe descrivere (o ancora meglio postare foto) il sistema che blocca l'oscillazione dell'ancora??

Grazie

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk


Io ho fatto così e funziona...

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
URL di riferimento