I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Viti inox in alluminio , sbloccante.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Le viti inox sul corpo in alluminio del mio salpa ancora Quick erano bloccate.
Avevo provato io ed anche un meccanico con i suoi cricchetti professionali. Nisba !
Problema arcinoto e già trattato.
Vado al negozio monomarca della Wurth a Schio e chiedo se avessero un prodotto specifico per il problema.
Il prezzo mi ha un pó steso : 20 euro !
Peró ragazzi , spruzzato alla mattina , il pomeriggio le viti ...taac ! Uscite tutte !
Non voglio fare pubblicità , ma se risolve problemi , va divulgato. Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Credo che l’efficacia sia nella fluidità , sembra quasi un freon. Nulla a che vedere con i vari Svitol e CRC.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
interessante, grazie
in rete gira sui 12Eu
magari puo far utile
Ma anche per 20 €, se ti salva il resto dell'attrezzatura, che ben venga.
Già , mi hanno raccontato storie di salpa ancore smontati con il flessibile ! 22
Lo voglio
Grazie mi hai risolto un problema accaduto anni fa,ma sempre attuale,purtroppo. Aspetto nuovi aggiornamenti...
@Traballi : Credo che l’efficacia sia nella fluidità , sembra quasi un freon. Nulla a che vedere con i vari Svitol e CRC.

Che però a quanto pare non hai usato prima di acquistare il prodotto Wurth, o sbaglio ! 91 Non è polemica, giusto per farne una considerazione !! Smiley2
Interessante, grazie!
@nedo Hai ragione . La mia segnalazione non ha carattere “scientifico” . È un caso che abbia funzionato o è la regola ? Non li ho usati questa volta perchè , data la delicatezza dell’operazione , non volevo facessero da “tappo”. I presupposti che sia diverso dai consueti sbloccanti ci sono. ( anche il prezzo 22 ) Poi c’è anche vite e vite e ossidazioni varie. L’importante nella vita è che si svitino ! Le mie sopratutto !Thumbsupsmileyanim
Io per anni ho utilizzato uno sbloccante che in UK e USA é diffusissimo (un olio "magnetico" ) e posso assicurare che svitol o WD40 sono acqua fresca al confronto.
Mi ha risolto il problema con un fuoribordo interamente ossidato in una notte mentre gli altri e cicli di caldo e freddo gli avevano fatto un baffo.
In breve là fuori c'é roba che voi umani....
Ciao Scud, quale sarebbe il prodotto?
PB Blaster
E' il PB b'laster penetrant?
Apperò! 44 eurini per 85 grammi...da tenere in cassaforte ed estrarre solo nei casi irresolvibili altrimenti.Smiley4 Bella dritta comunque.
Negli USA costava nulla infatti su Amazon va a 7.50 US$ Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
la settimana scorsa in grecia cercavo del VD40 emm i hanno proposto il wurth
prodotto fantastico e pagato 10 euro
Ottimo, lo condivido così potrò ricordarmi di questo ottimo prodotto in futuro.
C'è anche su Amazon italiano
Interessantissimo. Un paio di anni fa dovevo svitare la vite che blocca la cima di riavvolgimento dell'avvolgiranda. Una semplice vite di acciaio avvitata però nell'alluminio dell'albero. Ho provato inutilmente da solo rischiando l'ernia, poi mi sono affidato a un tuttofare del porto che ci ha combattuto per un intero pomeriggio rompendo cacciaviti e risolvendo solo con quello a percussione un millimetro alla volta. Per quello che ho speso, di questo prodotto alla fine me ne compravo almeno 4 confezioni..Smiley2
Pagine: 1 2
URL di riferimento