I Forum di Amici della Vela

Versione completa: smaltimento zattera scaduta
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buon giorno a tutti

ho una zattera "senza limiti" scaduta che è fuori da ogni possibilità di re3visione perchè aveva più di 10 anni già due anni fa.

Qualcuno sa come posso smaltirla ?

In alternativa se qualcuno la vuole perchè magari è utile a qualche campagna di rottamazione può venire a prendere su Milano.

Saluti
Beh, magari alcune dotazioni interne possono essere recuperate.. Da qui, io l’aprirei per poi
portarla all’isola ecologica..
Molto richiesta in Libia direi
A volte le prendono circoli o LNI per giornate di sicurezza in mare con dimostrazione di apertura
La mia la prese la LNI di Castelsardo
Io l'ho regalata al nipotino di 4 anni che la ha aperta in giardino e ora ha la piscina più buffa del Mondo
(28-08-2019 15:35)giulianotofani Ha scritto: [ -> ]Io l'ho regalata al nipotino di 4 anni che la ha aperta in giardino e ora ha la piscina più buffa del Mondo

Idem. Regalata ad un amico che ci ha fatto la piscinetta in giardino per i bimbi.
(28-08-2019 12:56)bellatrix Ha scritto: [ -> ]Beh, magari alcune dotazioni interne possono essere recuperate.. Da qui, io l’aprirei per poi
portarla all’isola ecologica..

hai ragione la apro che cosi vedo anche come si fa e poi porto i discarica le cose che non possono essere recuperate
(28-08-2019 15:53)Elf Ha scritto: [ -> ]Idem. Regalata ad un amico che ci ha fatto la piscinetta in giardino per i bimbi.

Purtroppo manca il nipotino Smiley57
Come già ti ha suggerito qualcuno potresti proporla in regalo alla Lega Navale (con onere di ritiro) che spesso organizza giornate, dimostrazioni e corsi sulla sicurezza in mare.
bv
(28-08-2019 17:15)Sailor Ha scritto: [ -> ]Come già ti ha suggerito qualcuno potresti proporla in regalo alla Lega Navale (con onere di ritiro) che spesso organizza giornate, dimostrazioni e corsi sulla sicurezza in mare.
bv

E magari chiedi di parteciparvi..
URL di riferimento