I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Raymarine Ev-100, attuatore a ruota
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Vendo raymarine Ev 100 completo di monitor p70s, bussola 9 assi, attuatore a ruota e relativi cablaggi e istruzioni per il montaggio.
Vendo questo prodotto per passaggio dalla timoneria a ruota a quella a barra, causa spazio molto esiguo in pozzetto.
Comprato nel Marzo del 2019 a 1450 euro ... ha ancora 2 ANNI DI GARANZIA UFFICIALE su ttti i pezzi... Viene venduto completo di tagliandi e codici a barre di identificazione.
Prezzo di vendita 1000 euro
Invio foto per email a chi interessato... non mi da la posibilità di caricarle qui ...
Sono interessato, ti ho spedito un messaggio
Mi metto in coda.
se non ancora venduto mi metto in coda
(24-10-2019 22:04)optimus prime Ha scritto: [ -> ]Vendo raymarine Ev 100 completo di monitor p70s, bussola 9 assi, attuatore a ruota e relativi cablaggi e istruzioni per il montaggio.
Vendo questo prodotto per passaggio dalla timoneria a ruota a quella a barra, causa spazio molto esiguo in pozzetto.
Comprato nel Marzo del 2019 a 1450 euro ... ha ancora 2 ANNI DI GARANZIA UFFICIALE su ttti i pezzi... Viene venduto completo di tagliandi e codici a barre di identificazione.
Prezzo di vendita 1000 euro
Invio foto per email a chi interessato... non mi da la posibilità di caricarle qui ...

Non per farmi gli affari tuoi ma non ti conviene tenere l EV100 core e mettere solo l'attuatore sulla barra e vendere l'attuatore a ruota ?
EV100 rispetto a St2000 ce' un abisso ....
vedi tu
Non per farmi gli affari tuoi ma non ti conviene tenere l EV100 core e mettere solo l'attuatore sulla barra e vendere l'attuatore a ruota ?
EV100 rispetto a St2000 ce' un abisso ....

Se accetti il suggerimento il solo attuatore per la ruota lo prendo io.
URL di riferimento