I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Casse impermeabili Boss
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
vendo ancora nella scatola due casse Boss 25W impermeabili per errato acquisto, sono troopo grandi per la mia consolle.
30 euro
Marina di Ravenna per consegna a mano oppure ci possiamo accordare per differenti soluzioni

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
(31-10-2019 17:22)Tanumtoka Ha scritto: [ -> ]vendo ancora nella scatola due casse Boss 25W impermeabili per errato acquisto, sono troopo grandi per la mia consolle.
30 euro
Marina di Ravenna per consegna a mano oppure ci possiamo accordare per differenti soluzioni

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Ciao, potrebbero interessarmi... peso o costi di spedizione? anche tramite PPTT...??? Grazie
Ciao se sono ancora in vendita sono interessato a patto che tu me le speddisca previo pagamento del tutto Smiley2
Bob
Ciao
La spedizione che costa meno è con PT il costo spedizione è di 10 euro circa.
Nel caso non interessino a Gourmet le prendo io Smiley2
Bob
@Novecento... mi dispiace... ma penso proprio di essere interessato...
@Tanumtoka... ti va bene spedirmeli in contrassegno...?
Se ok ti mando indirizzo in MP
Ciao per me OK ci sentiamo in MP
(07-11-2019 23:59)Tanumtoka Ha scritto: [ -> ]Ciao per me OK ci sentiamo in MP

Ciao, hai un MP... Grazie Smile
Vendute
si può chiudere grazie
URL di riferimento