I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Barca in società, è deciso.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Dopo pensamenti e ripensamenti è deciso. Il miglior compromesso, almeno per me, per tornare a godere di una barca ma senza troppo impegno (in tutti i sensi) è un bel sette metri da condividere con un (1) socio.
Tempo fa girava sul forum una sorta di form ben fatto per formalizzare la comproprietà di una barca. Penso che formalizzare il più possibile sia utile come deterrente per evitare "capricci". Non riesco a ritrovarlo. Qualcuno ce l'ha o ne ha uno simile?
Grazie.

P. S. Se qualche ADV è interessato avrà sicuramente la precedenza rispetto ad uno "sconosciuto". Ho inserito un 3d nella sezione apposita.
potresti arrivare a nove metri?
@giosang preferisco restare sui sette. Voglio una barca poco impegnativa per uscite giornaliere. Grazie comunque della proposta.
ho avuto per tanti anni una barca in società, con esito positivo.
da qualche parte dovrei avere lo "statuto" a suo tempo sottoscritto.
se qualcuno è interessato, posso mandarlo come allegato di e-mail (mi serve l'indirizzo, inviatemelo via MP)
Voglio ringraziare l'amico Luciano per il documento di comproprietà che mi ha inviato insieme ad utili informazioni. ThumbsupsmileyanimThumbsupsmileyanimThumbsupsmileyanim
Zaurac, temo di essermi spiegato male. Non ho una barca da proporti, e sono anch'io arrivato alla conclusione che una barca in società è meglio da tanti punti di vista. Solo che 7 metri mi sembrano pochini per tante ragioni. Avevi qualcosa di preciso in mente? Se non vuoi intasare il forum puoi mandarmi un messaggio privato
@giosang hai mp.
Scusate se mi intrometto... ma in quale zona stazionerebbe la barca?
@suzukirf600 A Roma o dintorni.
URL di riferimento