I Forum di Amici della Vela

Versione completa: basi candelieri Bavaria
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ho le basi di alluminio dei candelieri sul mio Bavaria che hanno i fondelli corrosi e vorrei intervenire con delle saldature. il problema è se questo materiale sia antimonio e quindi la saldatura in alluminio non legherebbe. qualcuno ne sa qualcosa? sono di antimonio o si possono saldare tranquillamente?
Buongiorno, ho notato che in molti hanno visualizzato il post, ma nessuno si esprime. Questione insolita?
Comprarli?
Metti delle foto nei particolari, se possibile, saldare alluminio vecchio o leghe che siano vecchie, è sempre un lavoraccio, se sei tu che devi saldare e dici che sia antimonio la soluzione della saldatura è nel materiale di apporto uguale, che dovrai usare per saldare.
Facci sapere se vorrai, ciao.
Ho visualizzato, il mio consiglio é di comprarli nuovi visto che per fortuna si trovano, ma per cercarli on Line bisognerebbe sapere anche qualcosa in più sulla barca, almeno l’anno di costruzione, perché quello é la discriminante.
Prova su SVB
URL di riferimento