I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Hinkley 40 1946
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 31,5 KB

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 28,08 KB


Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 27,7 KB


Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 128,03 KB

E' una barca americana l'Hinkley Owens, progetto 1946, costruzione 1955. Attrezzata con tutto (notare a poppa il radar basculante), motore yanmar praticamente nuovo, ponte in teak perfetto, vincitrice di innumerevoli regate, ha partecipato a due transpac in Pacfico, l'ultima nel 1998.
Questo progetto con poche modifiche, sopratutto la tuga per renderlo più abitabile, e stato in produzione come Hinkley 41 in vetroresina fino agli inizi degli anni 90, quindi per 45 anni, vedi sotto:




Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 31,74 KB


E con un pedigree così sono alla terza riduzione di prezzo, oggi vogliono la cifra spropositata di:

ca 30000€

purtroppo sta a San Francisco, sob...
La prenderei di corsa - ma dove hai trovato l'annuncio? Forse con 10.000 euri la fai trasportare dai caraibi con quelle navi per yacht....
Ma perchè fai cosi? Mi hai rovinato la serata.SmileSmileSmile

un saluto
cazzzzzzzzzz.... bella scoperta pegaso, peccato peccato!
se volete contattare il proprietario:
http://www.thecarts.net/me

Il prezzo quotato è quello prima dell'ultima riduzione, adesso chiede 48000 US$, tramite un broker, quindi con 10% provvigione inclusa.
Ciao Sgt. Pepper - volevo chiamarti domenica ma sono sempre di corsa a Todi ed alle prese con vari lavoretti - ma non mancherà l'occasione tra una regata e l'altra.....intanto attendiamo la risposta di Pegaso.... la barca è meravigliosa e ci ho fatto un pensierino....

ciao
è splendida.... ma poi ti ci metti tu a carteggiare e a rifare il flatting a tutto quel legno...
sono per sognare... ma poi ne diventi schiavo....
per il resto ...bellissima
Stupenda! Fiorenzo, la Sevenstar chiede 22.000 Euro per portarla a La spezia.
E temo che ne valga ancora la pena.
In alternativa occorre smontare l'albero e metterla in un cargo, riducendo i costi, ma allungando i tempi di consegna....
COmunque un cavallo di razza.
Calma - cala ...è solo un pensiero - mia moglie mi ucciderebbe con due barche.... ma certo che è un affare - vuoi mettere - partecipare a delle classiche con questo gioiello.
Una domanda - per chi la sa - ma l'immatricolazione è poi un problema ? (speriamo che non mi risponde Tom con la storia della bandiera Lituana.....:coolSmile

COmunque un cavallo di razza.



COmunque un cavallo di razza.

chiedono:

130000



Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 30,05 KB
Non si vede nullllllllla
Big GrinBig GrinBig Grin
Cavoli fritti l'è bella proprio, mi sto eccitando.....se serve una zampa per il trasferimento chiedete puro
e di questa cosa ne dite?
http://www.sailingtheweb.it/RPC/?stwa=7e...ode=S02516
16.000 euro, in giardino Big Grin
Maniaci!!

Tom
Pagine: 1 2
URL di riferimento
  • I Forum di Amici della Vela: https://forum.amicidellavela.it/index.php
  • :