I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Autohelm 1000 annegato
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
non s'accendeva più
dato che il bagno l'ha fatto senza tensione circolante ho provato l'impossibile: smontato e lavato con acqua dolce per togliere il salino, potenzialmente imputato del danno..
'rimontato' o almeno credo, in attesa di controllo del polso, fra una settim in barca

se si accende mi merito un diploma d'elettrtecnico alla Radio Elettra, ma se non si accende?!?!?

d
qualcuno ha o mi sa aiutare ad avere lo schema dello spago o cimetta dell'autohelm 1000
si e' rotta e non so come fare sti benedetti giri attorno alle puleggie
grazie
E' questo il modello?

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
caro butler
sembra essere quello
solo che non si capisce un gran che'
perche gentilmente non mi mandi un po' di roba un' piu'
chiara ??
robferro@alice.it
grazie
Interessante questo topico.
Ho un Autohelm 1000 da far rinsavire (non lavora come si deve!)
Zavorra di Paddy, se ci sei , mi mandi il recapito di 'mbruni'?
OT:

Io cerco un Autohelm 2000.

Scusate l'OT.
perche' no apri sto 100
e disegni per benino tutti i passaggi tra le pullegge ecc. ecc.
esempio partire da qua' girare antiorario due volte attorno a:
poi attorno alla bussola ecc. ecc.
grazie
robferro@alice.it
Citazione:Mass ha scritto:
caro butler
sembra essere quello
solo che non si capisce un gran che'
perche gentilmente non mi mandi un po' di roba un' piu'
chiara ??
robferro@alice.it
grazie
Inviato il manuale.
Ciao.
Se non si accende..... ma ti auguro di si.... non vorrei fare lo sciacallo ma sarei interessato all'eventuale 'cadavereCool


Citazione:Messaggio di cicciopettola
non s'accendeva più
dato che il bagno l'ha fatto senza tensione circolante ho provato l'impossibile: smontato e lavato con acqua dolce per togliere il salino, potenzialmente imputato del danno..
'rimontato' o almeno credo, in attesa di controllo del polso, fra una settim in barca

se si accende mi merito un diploma d'elettrtecnico alla Radio Elettra, ma se non si accende?!?!?

d
URL di riferimento