I Forum di Amici della Vela

Versione completa: ancora rocna
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
dopo ver visto i filmati su altra discussione , mi son spegato molte cose circa le mie difficoltà con la Bruce.
vorrei provare la Rocna.
qualcuno sa dove la si possa trovare?
grazie Smile
Citazione:monicasan ha scritto:
<blockquote id='quote'><font size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote'>Citazione:<hr height='1' noshade id='quote'>Messaggio inserito da matteo
Avete già un'idea di prezzo a riguardo della 10 e della 15?
Grazie
matteo

Allora io ho sentito per la 15 Kg:
in Olanda 470 Euro!!!!!! 10% di sconto per due + spedizione circa 40 Euro. Un salasso.
Dalla Nuova Zelanda ho ottenuto 300 Euro ma bisogna aggiungere IVA e spese doganali.

Invece ho sentito per la Manson (sempre 15 kg) l'ho trovata in Francia per 260 Euro inclusa spedizione. Credo che alla fine prenderò quella anche perchè è un prezzo speciale che scade venerdì 30/05.

Per la 10 kg mi dispiace ma non so.
Monica
[/quote]
ciao quali deduzioni hai potuto raccolgiere dopo l'esperienza con la manson Supreme? Io vorrei comperarla. Anche la Rocna ( sua competitor) non sarebbe male per il mio 411 però penserei al 45 lb. Cosa ne pensi?
bella stevern, dubito che monicasan ti risponda in tempi brevi. è già un pezzo che non scrive.

ciao, Mc
Io avessi avuto spazio sul musone la Rocna l'avrei presa subito...poi ho 'ripiegato' su Delta che comunque risulta essere mediamente tra le prime in ogni test (ed anche su diversi tipi di fondali).
Oggi la Rocna in Italia si trova senza problemi, non ho idea dei prezzi
URL di riferimento