I Forum di Amici della Vela

Versione completa: gradini sull' albero
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
la questione è: se metto 30 gradini, 15 per lato, su un albero di 16 mt., gradini fissati con 3 viti/rivetti da 6 mm.
indebolisco l' albero in maniera sensibile, e quindi è meglio lasciar perdere?
Citazione:Baladin ha scritto:
<blockquote id='quote'><font size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote'>Citazione:<hr height='1' noshade id='quote'>Messaggio inserito da rubahood
ciao Baladin,mi rammenti il sopraluogo?già che ci sono, qual' è la procedura standard per accedere a Brioni, sia al porto che ai gavitelli. ne vale la pena una visita? Invece per quello che riguarda i gradini credo di soprassedere e risparmiare 1000 €.
ciao


Non dovevi andare a Ploce,alla foce del Neretva ?? Smile
Brioni: ho appena passato una settimana al gavitello a Brioni Minore,ospite di una amica che lavora lì,..bellissimo..
Puoi sostare solo al porto a Brioni Maggiore o al gavitello a San Nicola-Brioni Minore-paghi comunque presso l'hotel Neptun nell'isola maggiore.
Anche se la tariffa è molto alta,credo sopra i 100 euro,a mio parere vale la pena passarci uno o due giorni..
http://www.brijuni.hr/it/Home.aspx?PageID=4
Ciao


[/quote]
URL di riferimento