I Forum di Amici della Vela

Versione completa: cuscineria
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
spero di essere nella sezione giusta....ma volevo sapere se qualcuno ha ultimananete rifatto la cuscineria interna.Stavo valutando se rifarla completamente ma vorei avere qualche idea dei costi....
grazie
Andrea
Citazione:kermit ha scritto:
Io ho rifatto i copri cuscini della dinette (solo le sedute) per salvare la cuscineria originale (abbiamo il cane) Ben 7 o 8 cuscini molto grandi, lavoro fatto in maniera impeccabile che se vuoi ti fotografo. Ho speso veramente poco rispetto alla qualità del lavoro sono rimasto di stucco.
La tappezzeria si trova a Fiumicino ma prima di darti i riferimenti dovrei chiedere alla titolare.
Spesa 250 euro, ditemi voi , ma con i prezzi della nautica mi sembra veramente poco.
è possibile avere il riferimento?
Citazione:giampierosalvucci ha scritto:
Citazione:kermit ha scritto:
Io ho rifatto i copri cuscini della dinette (solo le sedute) per salvare la cuscineria originale (abbiamo il cane) Ben 7 o 8 cuscini molto grandi, lavoro fatto in maniera impeccabile che se vuoi ti fotografo. Ho speso veramente poco rispetto alla qualità del lavoro sono rimasto di stucco.
La tappezzeria si trova a Fiumicino ma prima di darti i riferimenti dovrei chiedere alla titolare.
Spesa 250 euro, ditemi voi , ma con i prezzi della nautica mi sembra veramente poco.
è possibile avere il riferimento?

Lo so io, lo so io, lo so ioBig GrinBig GrinBig Grin
Citazione:Trixarc ha scritto:
Citazione:giampierosalvucci ha scritto:
Citazione:kermit ha scritto:
Io ho rifatto i copri cuscini della dinette (solo le sedute) per salvare la cuscineria originale (abbiamo il cane) Ben 7 o 8 cuscini molto grandi, lavoro fatto in maniera impeccabile che se vuoi ti fotografo. Ho speso veramente poco rispetto alla qualità del lavoro sono rimasto di stucco.
La tappezzeria si trova a Fiumicino ma prima di darti i riferimenti dovrei chiedere alla titolare.
Spesa 250 euro, ditemi voi , ma con i prezzi della nautica mi sembra veramente poco.
è possibile avere il riferimento?

Lo so io, lo so io, lo so ioBig GrinBig GrinBig Grin
mi mandi in mp il tuo numero. ieri non ci siamo incontrati.
Citazione:Trixarc ha scritto:
Citazione:giampierosalvucci ha scritto:
Citazione:kermit ha scritto:
Io ho rifatto i copri cuscini della dinette (solo le sedute) per salvare la cuscineria originale (abbiamo il cane) Ben 7 o 8 cuscini molto grandi, lavoro fatto in maniera impeccabile che se vuoi ti fotografo. Ho speso veramente poco rispetto alla qualità del lavoro sono rimasto di stucco.
La tappezzeria si trova a Fiumicino ma prima di darti i riferimenti dovrei chiedere alla titolare.
Spesa 250 euro, ditemi voi , ma con i prezzi della nautica mi sembra veramente poco.
è possibile avere il riferimento?

Lo so io, lo so io, lo so ioBig GrinBig GrinBig Grin
mi mandi in mp il tuo numero. ieri non ci siamo incontrati.
Fatto. Non ci siamo incontrati ma io sono comunque venuto a trovarti e ho visto, altroché se ho visto. Un giorno, quando vorrai, renderai tutti partecipi di questa tua grande scelta. Comunque per la tappezzeria io mi sono rivolto alla signora Anna di via Traiano a Fiumicino che si è comportata sempre in modo onestissimo. Le ho fatto riparare il bimini top e lo spray hood a più riprese (una volta se l'è pure preso a R.d.T.), le ho fatto fare dei cuscini per l'esterno, delle prolunghe del bimini, etc. Le sue richieste economiche sono state sempre molto contenute e i tempi di consegna rispettati. Se mi scrivi ti mando per M.P. telefono, indirizzo preciso e nominativo completo.
Io sto rifacendo la dinette del mio Pretorien (35 Piedi). Sia la gommapiuma che i rivestimenti.

Sono 11 cuscini, ho fatto 4-5 preventivi in zona nord italia e il prezzo andava da 1300€ a 2500€. Alla fine dovrei spendere 1300€ IVATI!!!!!!

Sulla qualità del lavoro, mi sapro' dire a lavoro ultimato.

Purtroppo Fiumicino è decisamente fuori strada...
Citazione:Trixarc ha scritto:
Fatto. Non ci siamo incontrati ma io sono comunque venuto a trovarti e ho visto, altroché se ho visto. Un giorno, quando vorrai, renderai tutti partecipi di questa tua grande scelta. Comunque per la tappezzeria io mi sono rivolto alla signora Anna di via Traiano a Fiumicino che si è comportata sempre in modo onestissimo. Le ho fatto riparare il bimini top e lo spray hood a più riprese (una volta se l'è pure preso a R.d.T.), le ho fatto fare dei cuscini per l'esterno, delle prolunghe del bimini, etc. Le sue richieste economiche sono state sempre molto contenute e i tempi di consegna rispettati. Se mi scrivi ti mando per M.P. telefono, indirizzo preciso e nominativo completo.
è un po' difficile beccarti al cellulare.
ma, impegni permettendo riuscirò a 'romperti'
URL di riferimento