I Forum di Amici della Vela

Versione completa: quale vhf portatile....
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
sono un neofita e certamente non faro' il giro del mondo in barca....un buon vhf considerando che magari andro' a ponza...all'elba insomma qui vicino....
Con Icom non sbagli praticamente mai, poi ce ne sono altri altrettanto buoni.

Dipende molto da quanto vuoi spendere.

BV
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Paddy
una nota in cui specificano che il safebattery non è disinseribile.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Strano, ho due Icom portatili e nessuno dei due fa questo giochetto.

Che modello e'?

BV
Un suggerimento per un modello buono e che costi poco (con relativa indicazione del prezzo)?
Icom e vai sicuro.
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Paddy
Nno ricordo purtroppo, potrebbe essere il 71 o il 33. Posso essere più preciso questa sera, chissà che possa risolvere il problema
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Io ho un M35 da poco (l'altro è un M21) il power save è impostato di default su on, ma lo puoi spostare su off.

Non ho letto da nessuna parte sul manuale che non si può disattivare...

Ho guardato anche il manuale del 33 e mi pare molto simile per questa parte.

Domani o dopodomani (quando torno in barca) faccio qualche prova con l'M35.

BV
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da joe
sono un neofita e certamente non faro' il giro del mondo in barca....un buon vhf considerando che magari andro' a ponza...all'elba insomma qui vicino....