I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Strumenti del vento e profondimentro B&G analogici
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
...quelli anni '80 per capirci... funzionanti ovviamente.
Sapete indicarmi qualcuno in Italia?

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 127,17 KB

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 21,92 KB

Grazie
Ciao MrPendolo

Io ho un pò di strumenti se ti interessa chiamami tretre5sei57sei44otto

Quadrantef
io ne ho qualcuno usato che ho sostituito con raymarine... di dove sei?
B&G li ho montati in barca, dalla precedente ho recuperato la strumentazione ke ho in soffitta. L'ultimo display ke ho dovuto comperare nuovo anni fa è costato uno sproposito, in alternativa avrei dovuto buttare via tutto e cambiare tutta la strumantazione. Il nuovo lo trovi da Navico/B&G, se ti interessa l'usato (kiaramente funzionante) e mi dici ke pezzi ti servono vedo ke cosa posso trovare tra le cose dell'altra barca.
Grandi, non mi aspettavo risposte...
Gli strumenti che mi servono sono quelli in foto: direzione del vento e profondimentro.
Sono di Roma...

MrP
dovrei avere due display del vento, ... (salvo verifica in garage...) non penso il trasduttore
ciao mrpendolo io li ho se vuoi, ma intendo vendere anche le centraline insieme a tutti gli altri indicatori;se ti sta bene fammi sapere e se mi comunicchi una mail che non sia questa del forun che non posso inviare perchè non ho messaggi in cascina ti mando pure le foto ciao gigiskipper

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

[quote]MrPendolo ha scritto:
Grandi, non mi aspettavo risposte...
Gli strumenti che mi servono sono quelli in foto: direzione del vento e profondimentro.
Sono di Roma...

Big GrinBig Grin:Dse hai trovato quello che cerchi faccelo sapere modificando il tuo messaggio così condividiamo la tua gioia gigiskipperBig GrinBig GrinBig Grin
URL di riferimento