I Forum di Amici della Vela

Versione completa: timone deriva zef
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao a tutti,volevo regalare una barchetta alla mia meta'(davvero)ed un amico mi ha quasi regalato un vecchio Zef di qualche decennio fa,a cui pero'manca il timone completamente(forse finito nel caminetto)e le vele;qualcuno mi puo'aiutare almeno per il timone?....disegni, foto, misure insomma tutto cio'che credete mi permetta di far tornare in acqua MOLLICHINA (se fosse pronta per Natale....Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin). grazie comunque .LuigiSmiley14Smiley14Smiley14Smiley14
Luigi, se non hai ancora risolto il problema timone, fammi sapere. Posso darti dimensioni e foto del mio.
Franzi grazie del tuo aiuto, in effetti non ho ancora risolto e se tu potessi aiutarmi ,la cosa sarebbe molto gradita.ciao LuigiSmileBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Ok Luigi, la settimana entrante scatto qualche foto e ti dò le misure. E' importante sapere se hai ancora la testa snodata in lega leggera, su cui bascula la pala del timone. In tal caso, se il modello coincide con il mio, si potrebbe fare ancora meglio, realizzare una dima di carta, scala 1:1, e spedirtela.
Fammi sapere, ciao.
anch'io avevo lo Zefffffff.

La mia prima barca !!!!!!

Mi ricorderò sempre (e sono passati + di 30 anni) che una volta sono partito dalla spiaggia, in agosto (!!!), bello baldanzoso, ma mi accorgo subito che qualche cosa non va, la barca è lenta, anzi lentissima, strano un pò di vento c'è .... il tappo !!!!!!!

figura ...
per Franzi,scusa la lentezza della risposta ,ma ero fuori con la famiglia. del timone non ho proprio nulla.grazie ancora.LuigiBlushBlushBlush
Ciao Luigi, provo ad inserire alcune foto che ho scattato. Vediamo se riesco.
Niente da fare, sono troppo brocco per questo aggeggio infernale! Fai una cosa, scrivi la tua email, se preferisci su msg privati, e ti spedisco il tutto.
Hasta luego, hermano.
per Franzi. scusa il ritardo, ho visto solo oggi la tua risposta,allora la mia e-mail e':luiginobile1952@libero.it grazie dell'aiuto.LuigiSmileSmileSmile
URL di riferimento