I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Fornelli ENO
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao 'ragazzi'...ancora Buon Anno.
C'è qualcuno che mi può dire dove trovare pezzi di ricambio per il forno/fornello della ENO?....a Roma (Eur o dove capita!).
Grazie
smonta il pezzo e prova ad andare in via Ballarin (Tintoretto)....sono persone oneste....
che tu sappia Thembi,se gli portassi l'intera cucina a gas per una revisione,sono ricambisti
oppure hanno anche l'assistenza ?
oppure hanno anche l'assistenza ?

...
Noi abbiamo portato il nostro in un negozietto laboratorio che sta alla montagnola (vicino uff dell inps) c ha chiesto 200 euro (pezzi e mano d opera) per rimetterla a nuovo (stava a pezzi)...conosceva gia la cucina....ciax!
Purtroppo il tizio dal quale l abbiamo portata ,al momento non e' ancora riuscito a trovare i pezzi di ricambio originali...dice che occorrono proprio quelli perche' col gas a bordo non si gioca...qualcun altro ne sa qualcosa? siete stati in v tintoretto? ve l hanno ...assistita?
che pezzi vi servono? eventualmente qualcosa hanno qui


http://www.accastillage-diffusion.com/de...9&gamme=65

oppure mi sembra anche svb.de ?
Nooooo...!! è in francese..peccato,io non ci capisco una maxxa SadSad
x Bali,io la cucina la smonto sabato e me la carico in macchina,prox settimana passo a v.del Tintoretto
dove dice Thembi e ti faccio sapere.
Grazie Stefano 58,intanto noi abbiamo deciso di riprenderci la nostra macchina del gas ( il tizio alla montagnola,persona poco seria...siamo entrati e c ha detto '200 euro ...gia la conosco...'poi non trovava i pezzi della eno...ma?) ,e passiamo da nautica piu', che dice di trattare ricambi eno,da quel che m hanno detto, loro non fanno assistenza ma se la portiamo li, vediamo quali sono i pezzi necessari ,in alternativa ho trovato un altro tizio su internet, che vende i pezzi della suddetta eno-ti/vi lascio l e mail ...ha detto che mi faceva un preventivo di spesa ....una volta avuti i pezzi, andiamo in un altro laboratorio, se quelli del Tintoretto sono bravi...la porteremo li... con i pezzi gia pronti e chiederemo un preventivo per la sola mano d opera ( da nauticapiu m hanno detto che un bruciatore per fornelli sta intorno ai 20 euro...)

questo l indirizzo e mail del tipo che ha i pezzi eno in una quindicina di giorni : fabrizio.zucclini@gmail.com

Ciax e grazie a tutti!
...Portata stamattina la cucina dal tecnico di v tintoretto...ci faranno avere un prev di spesa..v aggiorno Ciax!
Niente pezzi di ricambio per la mia cucina....faccio come l amico che c ha sistemato sopra un piano fuochi di Ikea con 180 euro...ciax!
dopo aver girato,certo,chiamato inviato e mail....il ragazzo che mi sta dando una mano a sistemare la barca mi ha trovato una inserzione di vendita per un forno identico al mio (stesso modello eno) revisionato a 120 euro...e' stato di meno di un attimo che siamo andati l abbiamo preso e montato!!alla fine ho risolto cosi' e ho anche il mio vecchio dal quale ,se occorrea', prendero' i pezzi di ricambio introvabili!!!
Ciax a tutti
URL di riferimento