I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Help per lavori di ripristino barca
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
se qualcuno di voi si legge il mio profilo, viene a sapere che ho un Tonic 23 in ristrutturazione a Chioggia.
i lavori vanno un pò a rilento ma per questa primavera devo assolutamente metterla in acqua.
Ho smontato tutti gli interni e quindi devo fare:
impianto idrico elettrico al posto di quello manuale con l'aggiuta di un serbatotoio
uno scarico a mare per il lavandino del bagno
decidere se fare un wc nautico o lasciare quello chimico
impianto elettrico da rimettere a nuovo con l'aggiuta di qualche lamapadina

far vedere quale strumenti cambiare ; la bussola mi sembra bruttae sporca ed un altro strumento è illeggibile

far vedere ed aggiustare il girafiocco e far vedere albero e sartiame.

Il falegname e il tappezziere faranno il resto.sob.sob

c'è qualcuno dalle parti di chioggia che, vista la barchetta, mi aiuti in consigli e mi dica cosa fare,cosa comprare, dove comprare e da chi farmi aiutare per non spendere un patrimonio.
ciao a tutti e grazie
Cool
adv chioggiotti ce ne sono più d'uno.
vediamo se ti 'sentono'.
Citazione:Messaggio di albertone11
una barca è meglio di una moglie
Con una presentazione così attiri già tante simpatie CoolCool
Buon lavoro
Eccomi qua, non sono di Chioggia ma tengo la barca a Sottomarina, e l'inverno passato mi ha visto restaurare completamente un Cognac in CM di Mogano, dove tieni la barca, a breve (1 mese o 2) arriverà l'altra barca che ho comprato, naturalmente da sistemare anche questa.
Citazione:maurob ha scritto:
Eccomi qua, non sono di Chioggia ma tengo la barca a Sottomarina, e l'inverno passato mi ha visto restaurare completamente un Cognac in CM di Mogano, dove tieni la barca, a breve (1 mese o 2) arriverà l'altra barca che ho comprato, naturalmente da sistemare anche questa.

Alla fine che barca hai preso, ricordo che osservavi un p38 di baruffaldi un po' strano..
Hobby 30 prog. Taddei
Ciao! se il wc va messo a prua ti posso postare le foto della mia predisposizione dato che la lunghezza e simile puoi prendere spunto...
URL di riferimento