I Forum di Amici della Vela

Versione completa: 8 video per possessori Lombardini
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
http://www.lombardinimarine.com/video.aspx
Non sono il massimo ma per un 'poco addentro' possono andare bene Big GrinBig GrinWink
Bob.
Citazione:fabiseb ha scritto:
questa te la sposto subito subito in tecnica, interessante ! Cool

Spostatore aguzzino SadBig Grin
grazie mille per la segnalazione Big Grin
Io correggerei che i filtri sia olio che gasolio nuovi vanno montati a mano senza l'ausilio della chiave per filtri...a meno che non abbiate un gomito con incorporata la chiave dinamometrica come il tecnico del video Big GrinBig Grin
Bob.
Scusate sto vedendo anche io i video, che ricordo ho letto la segnalazione su Bolina di questo mese.
Volevo fare presente (sempre per i meno esperti se ce ne sonoBig Grin) che durante qualsiasi lavoro sul motore è meglio togliere le chiavi dal quadro di controllo sopratutto quando è presente un bambino a bordo mentre si lavora ad esempio alla sostituzione cinghia OK?
Bob.
si concordo sulla chiave nel quadro e perche no, staccare anche la batteria.

perche nn trovi utile l'utilizzo della chiave per i filtri. si ok a mano ma a volte soprattutto per togliere il vecchio, l'unto può far scivolare la mano
che ne pensi?
Ottimo. grazie.

Citazione:Messaggio di Novecento
http://www.lombardinimarine.com/video.aspx
Non sono il massimo ma per un 'poco addentro' possono andare bene Big GrinBig GrinWink
Bob.
la parte relativa alla sostituzione degli zinchi non riesco a vederla. succede anche a voi?
io l'ho vista
Salvato il link. Grazie
matteo (Lombardini LDW 1003 SD team)
Citazione:dru ha scritto:
si concordo sulla chiave nel quadro e perche no, staccare anche la batteria.

perche nn trovi utile l'utilizzo della chiave per i filtri. si ok a mano ma a volte soprattutto per togliere il vecchio, l'unto può far scivolare la mano
che ne pensi?
Io infatti ho scritto per rimontare i nuovi, in quanto vanno stretti con la sola mano e neanche forte, considera che l'involucro dei filtri è costituito da un lamierino di pochi decimi Wink
Bob.
allora si vede o non si vede la parte degli zinchi? dipende dal mio pc?
Citazione:wind e sea ha scritto:
allora si vede o non si vede la parte degli zinchi? dipende dal mio pc?
L'ho appena visto SmileBig GrinBig Grin
Bob.
Citazione:wind e sea ha scritto:
allora si vede o non si vede la parte degli zinchi? dipende dal mio pc?

si si vede
....e per scaricarli sul pc?Cool....

grazie 900
Citazione:Thembi ha scritto:
....e per scaricarli sul pc?Cool....

grazie 900
Figurati è un piacere..per scaricarli devi chiedere al tuo 'collega'
Matteo 1783 Big GrinBig Grin
Bob.
Citazione:Novecento ha scritto:
Citazione:Thembi ha scritto:
....e per scaricarli sul pc?Cool....

grazie 900
Figurati è un piacere..per scaricarli devi chiedere al tuo 'collega'
Matteo 1783 Big GrinBig Grin
Bob.

Big Grin
grazie dell' link ....salvato
BV
Grazie 900, ottimo link.
b.v.
bellissimo il filmato sostituzione filtro gasolio!! a parte che qualsiasi filtro nuovo prima di montarlo va oliata la guarnizione, e serrato sempre a mano, ma la cosa piu' bella e' che hanno montato il filtro senza fare lo spurgo , e visto l'altezza del serbatoio di quella batana, di sicuro rimani a piedi!! ahahhahahahaha
URL di riferimento