I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Indicatore temperatura acqua
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Il mio motore Lombardini LDW 903 M, ha una spia di temperatura acqua-
Vorrei mettere uno strumento che mi permetta di leggere l'evoluzione della temperatura, è fattibile? C'è solo un bulbo da sostituire?
Citazione:Messaggio di Montecelio
Il mio motore Lombardini LDW 903 M, ha una spia di temperatura acqua-
Vorrei mettere uno strumento che mi permetta di leggere l'evoluzione della temperatura, è fattibile? C'è solo un bulbo da sostituire?

bulbo e strumento, pero' fai attenzione, quello che hai ora ti da solo allarme giusto? se lo sostituisci con quello per indicatore perdi l'allarme.cerca se hai la possibilita' di avvitare un secondo bulbo, oppure un bulbo a doppia lettura
Citazione:Messaggio di Montecelio
Il mio motore Lombardini LDW 903 M, ha una spia di temperatura acqua-
Vorrei mettere uno strumento che mi permetta di leggere l'evoluzione della temperatura, è fattibile? C'è solo un bulbo da sostituire?


Puoi anche montare il nuovo bulbo per la misura di temperatura e al posto dell'indicatore analogico, un display con allarme sonoro incorporato settabile o con un uscita a contatto con soglia impostabile per collegare il cicalino in dotazione.
salve Pino. per il mio motore fuoribordo, che non ha nessuna strumentazione, ho comprato questo coso utilizzato dai bike racing e dai kart.

mi sembra ben fatto e non i soliti gadget. gurda se può interessarti

http://cgi.ebay.it/CONTAGIRI-DIGITALE-CO...2557081eb8



ciao, Carlo
URL di riferimento