I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Cerco particolari oblò
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Carissimi,

sono alla ricerca del tipo di oblò illustrato nella fig. Era montato sulla barca (purtroppo a motore) di mio padre e pare che per la sua conformazione favorisse la circolazione dell'aria in cabina. Poichè in estate sulla mia alpa 19 ho seri prolemi di surriscaldamento e non volendo perforare la coperta, c'è qualcuno che saprebbe dirmi dove posso reperirli? Grazie in anticipo e bv!

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 39,18 KB
attento!potresti innescare vie d'acqua.
ma pensi che con due fori di 2025 di cambiare qualcosa?
qualcosa forse ma non aspettarti miracoli
Osculati....oppure Vetus....
Se può interessarti io ne ho uno nuovo mai montato causa errata misura. Corpo cornice in bronzo cromato e basculante centrale in meteriale sintetico trasparente. Previo energico serraggio della vite/manopola centrale, ho fatto delle prove sia con un getto d'acqua, sia depositandoci un velo d'acqua per una notte. Non riscontrato infiltrazioni. Il diametro del taglio è mm.157 mentre il diametro esterno è mm. 187. Dotato di contro flangia con fori filettati M4. Se interessa, fosso mandarti qualche foto.
URL di riferimento