I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Sto coso funziona veramente?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Qui ci vuole Kermit, ma sarà vero che questo circuito funziona?
http://cgi.ebay.it/Nautica-ed-Imbarcazio...2a01b6557d
ma che????
il sesso esplicito è vietato
Ebbene sì, mancava un click.
Non solo non funziona, ma è anche difficile da vedere!
Citazione:Messaggio di Montecelio
Gli apparati per la desolfatazione delle batterie funzionano, se fatti bene e ben istallati.
Quanto all'oggetto specifico non lo conosco e non saprei cosa dirti.
Amme me pare na v.....ta..4242
per batterie max 70Ah....?!
E' solo un consiglio, io ce l'ho da 80 Hh per cui dovrebbe andare bene.
si provava ad invertire le polarità e si immettevano pochissimi Amp per un tempo molto lungo.
la solfatazione diminuiva per un poco e poi si buttava tutto. potrebbe essere qualcosa di analogo

ciao, Carlo
Citazione:verotitti ha scritto:
Citazione:Messaggio di Montecelio
Gli apparati per la desolfatazione delle batterie funzionano, se fatti bene e ben istallati.
Quanto all'oggetto specifico non lo conosco e non saprei cosa dirti.


cito 100% verotitti Smile
Citazione:rob ha scritto:
Citazione:verotitti ha scritto:
Citazione:Messaggio di Montecelio
Gli apparati per la desolfatazione delle batterie funzionano, se fatti bene e ben istallati.
Quanto all'oggetto specifico non lo conosco e non saprei cosa dirti.


cito 100% verotitti Smile
:blush:Beh, allora prendi un easyjet Parigi Malpensa il pomeriggio del 3, così vieni a mangiare la cassoela con noi (tranquillo, te la offro io, così non stai sulle speseBig Grin)


Comunque c-tek ha un caricabatterie (circa 43 GBP) da 800 milliamp che inizia con una fase di desolfatazione (tanto per citare un produttore di qualità)
Non sorprenda il basso amperaggio: è un prodotto per tenere 'a livello' la batteria in banchina, tenendolo attaccato 24/24, 7/7.
Io tra l'altro non ho capito se quello scatolotto va collegato alla batteria una tantum, ogni tanto o sempre.
sempre
http://www.energeticambiente.it
poi scrivi desolfatatore nel campo di ricerca, ci sono degli utenti che hanno fatto dei test con batterie completamente a zero e riportate a discreta vita
URL di riferimento