I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Adesivi numero velico
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Qualcuno mi sa dire dove posso far fare n.2 adesivi in dacron da mettere sulla randa?

Grazie
non vorrei banalizzare, ma credo qualsiasi veleria te li fa
se è una cosa d'urgenza (domenica mattina inj banchina prima di uscire per la regata)puoi usare il nastro per riparare gli spi facendo i numeri tipo calcolatrice
Di solito sulle vecchie vele le lettere adesive non reggono e si staccano subito, se la randa non devi darla via e tenerla per te ti consiglio di dipingerli sopra. Io ho fatto così, sono andato in tipografia e mi sono fatto fare due maschere adesive con il numero velico e mi sono fatto dare un barattoletto di vernice per tessuti da esterno (lo usano in tipografia, scritte teloni e via), quindi una volta attaccata la maschera adesiva (che in pratica è l'esterno della scritta) dipingi a pennello lo spazio interno, una mezz'oretta per asciugare e via. Costo 15 euro
Ciao Marcello l'idea e' buona anche se.... dopo aver visto la tua randa.... mi sa che faro' prossimamente un salto da cruciani Big Grin
Citazione:appiui ha scritto:
Ciao Marcello l'idea e' buona anche se.... dopo aver visto la tua randa.... mi sa che faro' prossimamente un salto da cruciani Big Grin
I numeri sulla randa nuova li ha messi cruciani, io ho dipinto quelli sulla randa vecchia
intendevo per farmi preventivare una nuova randa, non per farmi dipingere i numeriBig Grin
URL di riferimento