I Forum di Amici della Vela

Versione completa: antisdrucciolo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
la mia barca un 42 vallicelli one off in alluminio ha bisogno di riprendere un pò l' antisdrucciolo... consigli dagli amici ADV ... su prodotto migliore da utilizzare partendo dal presupposto che vorrei evitare di portare a zero la coperta e rifarla?
lo so che forse nei post se ne sarà già parlato ma mi scuso ma non riesco a fare ricerche avanzate
grazie e B.V.
Io con lo Antiskid della Veneziani ho ottenuto un buon risultato: antiderapante ma non consuma i costumi sedendosi sopra, certo se è bagnato bisogna stare attenti, ma è abbastanza efficace, per l'applicazione basta seguire le istruzioni, costa poco, circa 10 Euro, ciao.
prendi della vernice e compra delle microsfere di silicio - mescolale ed il gioco è fatto.
Citazione:Fiore ha scritto:
prendi della vernice e compra delle microsfere di silicio - mescolale ed il gioco è fatto.
quoto ed aggiungo: usa le microsfere con giudizio; magari fai delle prove prima per capire bene il giusto compromesso tra grip che vuoi ottenere, grip che otterrai e chiappe che l' antisdrucciolo andrà a smerigliare.Big Grin
URL di riferimento