I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Regolatore di carica 3 in uno
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
In genere preferisco i componenti separati ma questo oggetto mi sembra abbia un buon rapporto prezzo prestazioni.
Io avrei bisogno sia del ripartitore sia del caricabatteria sia del regolatore solare.
Peccato che gestisca solo due banchi.
C'è qualcuno che c'è l'ha o lo conosce ?
Grazie

http://www.nautimarketshop.com/shop/prod...550091.asp

'Spostata di sezione @Edolo'
scusami ma alla fine tu lo hai comprato?
Mi sembra quasi impossibile poter risparmiare un aggeggio e soldi!!
Io sarei interessato al modello inferiore, il 25-15,per motivi di potenza dell'alternatore ma se per caso sei riuscito a sapere qualcosa piacerebbe molto anche a me avere qualche feed-back.
Grazie
Ciao,
sono risalito all'azienda che lo costruisce ma alla fine non mi ha soddisfatto e non mi sono fidato di avere un tutto in uno.
Ho poi preso da Kenix Marine un caricabatteria Sterling Pro Charge + BM 1 + Deviatore di carica da 80 amp (ho sostituito il relè).
Da Nautimarket ho comprato un regolatore di carica a due uscite ( per due banchi) da 10 amp due uscite di Fvg. Ne avrei voluto uno ad inseguimento ma costa ancora troppo. Come pannello ho comprato un 150 W e ho messo due batterie da 120 amp cadauna agm. Mi sono svenato ma ne è valsa la pena.
grazie Zeit, vedere cosa hai fatto mi chiarisce la faccenda.
Scusami se mi sbaglio, ma da quel che posso capire hai preso un 'signor' caricabatterie da banchina.
Io preferirei investire di più su un ripartitore di carica intelligente che mi ricarichi bene dall'alternatore e prendere quello da banchina più ignorante possibile, visto che l'intelligenza dovrebbe già averla il ripartitore.
Premesso che metterò un banco servizi,credo anch'io agm, e una batteria solo per l'avviamento.
Cmq complimenti per gli acquisti e sopratutto per i pannelli per l'impianto fotovoltaico che quando sarò un po' più ricco ho intenzione di montare anch'io.
In conclusione le accrocchiate di tre aggeggi in uno non convincono ancora nessuno...
grazie e ciao
Chissà che non ci si veda in giro
URL di riferimento