I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Gruppo d'acquisto STAY AFLOAT
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Sul blog blog.yachtandsail.it si parla di un gruppo d'acquisto per un prodotto 'tappa buchi': stay afloat

sito del produttore:
http://stayafloatmarine.com/

e video youtube che sembra abbia dell'incredibile:
http://www.youtube.com/watch?v=888wQhRcm...r_embedded

qualcuno ne sa qualcosa?
grazie!
[quote]Messaggio di sarox
Sul blog blog.yachtandsail.it si parla di un gruppo d'acquisto per un prodotto 'tappa buchi': stay afloat

CUT

Ciao,

io sto gestendo l'acquisto. Il produttore sta cercando un metodo per spedire senza costi eccessivi, non avendo un distributore in europa pagano un po' l'inesperienza e ci stanno mettendo un bel po' a farmi sapere.

Se sei interessato, mandami un messaggio privato o scrivimi a hiroshim@tiscali.it

Ciao!

S.
Sembra DAS, sicuro che non funziona anche con quello? Big Grin
Citazione:Sasuke ha scritto:
...
Se sei interessato, mandami un messaggio privato o scrivimi a hiroshim@tiscali.it
...

già in lista grazie Big Grin
up
Sasuke, ti ho inviato email per maggiori info sul gruppo g'acquisto.
grazie e ciao

tommy
Citazione:Sasuke ha scritto:
[quote]Messaggio di sarox
Sul blog blog.yachtandsail.it si parla di un gruppo d'acquisto per un prodotto 'tappa buchi': stay afloat

CUT

Ciao,

io sto gestendo l'acquisto. Il produttore sta cercando un metodo per spedire senza costi eccessivi, non avendo un distributore in europa pagano un po' l'inesperienza e ci stanno mettendo un bel po' a farmi sapere.

Se sei interessato, mandami un messaggio privato o scrivimi a hiroshim@tiscali.it

Ciao!

S.

Ti ho inviato e-mail

Casper
Mi aggiungete per l'acquisto? Chi se ne interessa?
Quando avrò conferma che ci sarà un acquisto collettivo?
Pino
Citazione:Sasuke ha scritto:
[quote]Messaggio di sarox
Sul blog blog.yachtandsail.it si parla di un gruppo d'acquisto per un prodotto 'tappa buchi': stay afloat

CUT

Ciao,

io sto gestendo l'acquisto. Il produttore sta cercando un metodo per spedire senza costi eccessivi, non avendo un distributore in europa pagano un po' l'inesperienza e ci stanno mettendo un bel po' a farmi sapere.

Se sei interessato, mandami un messaggio privato o scrivimi a hiroshim@tiscali.it

Ciao!

S.



a che stiamo ???

che a pasqua cio' da fare....42Big GrinBig Grin
Citazione:pippu2007 ha scritto:
Citazione:Sasuke ha scritto:
[quote]Messaggio di sarox
Sul blog blog.yachtandsail.it si parla di un gruppo d'acquisto per un prodotto 'tappa buchi': stay afloat

CUT

Ciao,

io sto gestendo l'acquisto. Il produttore sta cercando un metodo per spedire senza costi eccessivi, non avendo un distributore in europa pagano un po' l'inesperienza e ci stanno mettendo un bel po' a farmi sapere.

Se sei interessato, mandami un messaggio privato o scrivimi a hiroshim@tiscali.it

Ciao!

S.



a che stiamo ???

che a pasqua cio' da fare....42Big GrinBig Grin


la pastiera pipuuzzo...la pastiera...e mandane una tiella nella capitale...Big GrinBig GrinBig Grin42
io ci sono... prezzo e quantità?
se l'acqua esce in pressione non funziona, non fatevi abbindolare!!!
per la modica cifra vale la pena di provare, ci sono anch'io
ciao
Vanni
Citazione:megalodon ha scritto:
per la modica cifra vale la pena di provare, ci sono anch'io
ciao
Vanni

Ciao,

mi stanno arrivando solamente 10 confezioni percio' non sarannpo abbastanza per tutti, evadero' in ordine di prenotazione.

Il costo certo lo sapro' solo dopo il passaggio in dogana.

Per il mese prossimo credo che me ne arriveranno altre e allora ce ne sara' per tutti Smile

A presto!

S.
Citazione:Montecelio ha scritto:
Mi aggiungete per l'acquisto? Chi se ne interessa?
Quando avrò conferma che ci sarà un acquisto collettivo?
Pino
Ho trovato due 3D sullo StayFloat, questo, ed uno in Banchina, qual'è quello giusto per mettersi in lista?
per la modica cifra di 2,30€ ho preso lo stucco da vetrai, che mi pare identico (però sopra non c'è scritto per uso nautico)
(grazie dafnia)
Citazione:kermit ha scritto:
se l'acqua esce in pressione non funziona, non fatevi abbindolare!!!

Sono ragazzi, debbono fare le loro esperienze, lasciali fare.
Big Grin

E' come chi pretende di lucidare la barca senza fare fatica.....
Salve a tutti. Non mi ero reso conto che si stava organizzando un gruppo di acquisto e dopo avere letto il post originale ho fatto da solo Blush.
Scrivo per dirvi com'è andata. Ordinato il materiale (la confezione da 14 Oz; circa 400 g) il 10 marzo. Pagamento con PayPal di 32,45 dollari (19,95 per il prodotto, 12,50 per la spedizione). Secondo il produttore questa è la spedizione più economica e più lenta. Ricevuto il materiale il 25 marzo senza ulteriori spese aggiuntive di dogana.
Spero di non dirvi com'è andata la prima volta che l'ho usata...

Ale
Pagine: 1 2
URL di riferimento