I Forum di Amici della Vela

Versione completa: bompresso per Oceanis 311
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
avrei bisogno di qualche info per un amico, qualcuno lo ha già fatto?

grazieSmile
io l'ho progettato per me l'anno scorso. Che info ti servono ?
Citazione:baltha ha scritto:
io l'ho progettato per me l'anno scorso. Che info ti servono ?

sapere se hai dovuto rinforza il musone, come lo hai fissato....insomma se riesci a postare qualche foto o disegnino....sarebbe una gran cosa.
grazie in anticipoBig Grin
Andrea
Perchè devi rinforzare il musone?
Come minimo li, c'è lo strallo attaccato e quello tira di suo come un matto, ma anche l'ancora, non è che scherza.
L'unica cosa che dovrai fare sarà un anello amovibile o abbattibile, che sosterrà il tangone e prevedere dei punti d'attacco delle briglie
del tangone.
Prova a dare un'occhiata al sito della Selden.
allora,
io ho un musone molto ben fatto (cantieri del pardo anni 90) per cui ho utilizzato il perno su cui scorre la catena dell'ancora, diametro 18mm, per fissare l'anello basculante entro il quale passa il profilato di alluminio (nel mio caso diametro 80.
Nel fine settimana faccio un paio di foto e te le mando.
ciao
Citazione:Thembi ha scritto:
Citazione:baltha ha scritto:
io l'ho progettato per me l'anno scorso. Che info ti servono ?

sapere se hai dovuto rinforza il musone, come lo hai fissato....insomma se riesci a postare qualche foto o disegnino....sarebbe una gran cosa.
grazie in anticipoBig Grin
Andrea
grazie balthaSmile
sapere se hai dovuto rinforza il musone, come lo hai fissato....insomma se riesci a postare qualche foto o disegnino....sarebbe una gran cosa.
grazie in anticipoBig Grin
Andrea
[/quote]

da giorni provo a caricare tre foto ma non riesce e mi da errore !!??

sorry
se puoi, inviamele via mail

thembi. (chiocciola) .libero.it

Smile

grazie
POTRESTI MANDARMI ANCHE A ME DELLE FOTO SU QUESTA APPLICAZIONE DEL BOMPRESSO SU UN 311 grazie
(27-02-2020 17:37)SANDRO470 Ha scritto: [ -> ]POTRESTI MANDARMI ANCHE A ME DELLE FOTO SU QUESTA APPLICAZIONE DEL BOMPRESSO SU UN 311 grazie

Eeehhmmmm, sarebbero passati 10 (dieci) anni...
Io darei un occhio alle date.
se li trovi le foto puoi girarle pure a me grazie e Bv
altrimenti appena completo il mio giro quelle mie ..bv
URL di riferimento