I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Antivegetativa Hempel
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ho acqistato un antivegetativa (Hempel classic 76111 - mi è piaciuta perchè c'era scritto 'adatta all'acqua fredda' e poi costava poco!!!) che mi dicono diluibile (se necessario) con acqua ragia (la casa si + è raccomandata di non usare nitro!!!). La domanda è: la carena con che tipo di smalto devo verniciarla? voglio dire un epossidica bicomponente (mamma che parolone) potrebbe andare bene? nel punto di contatto tra le due non potrebbe crearsi qualche problema? ragazzi magari per voi saranno domande banali... ma mi sono messo in testa di riuscire a capirci qualcosa!!! grazie mille.
Alex sarebbe bene che t'informassi un p di pi prima di comperare senza sapere,2,5 l. a 90 euro non comperi neanche la venox che usano i pescherecci. L'antivegetativa che hai comperato a matrice media va bene per mostocafi. Per le barche a vela preferibile l'auto levigante e con i soldi che hai speso ti comperi un litro solo. Devi sapere che l'anno dopo la devi carteggiare, per dare quella nuova. L'antivegetativa un'opppppinione.-
Offshore International a 25 euro il barattolo da 0,75 è bbbuona? Big Grin Big Grin
non è 90 euro... è appena 2/3 Smile

la posso cambiare. se mi date qualche dritta giusta:

lago di como
ferma 330 giorni all'anno.
21 piedi a vela
comunque il sito della Hempel prometteva bene: la casa da genova non mi ha detto che era inadeguata... che devo fa?

grazie
hempel se non sbaglio esiste anche autolevigante e sembra che non sia male come a/v
Ottima la tabella di Pippu, per l'acquisto di A/V consiglio un passaggio presso i venditori online inglesi, sono tra i più economici
Lago di Como,...
Quì urge Giorgio!
ragazzi mi dicono che è ok a patto di usare un poliuretanico bicomponente per la carena (il mio problema era il contatto alla linea del galleggiamento).

a voi risulta?

l'anti è alla ragia...

grazie
URL di riferimento