I Forum di Amici della Vela

Versione completa: revisione zattera plastimar
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Chiedo consiglio per revisionare una zattera Plastimar mod Ocean 9650 scaduta a gennaio 2010. Qualcuno mi sa indicare se è possibile trovare un organismo di revisione nella zona di Aprilia Marittima senza doverla portare o spedire a Forlì dove ha avuto l'ultima revisione? Grazie
ma alla fine gira che ti rigira ti ritrovi sempre a doverla revisionare alla casa madre.Oggi bartolini ha ritirato la mia transocean plastimo e il tutto mi costerà solo 630+ ivaSad

che voi fà
Citazione:Messaggio di flap55
Chiedo consiglio per revisionare una zattera Plastimar mod Ocean 9650 scaduta a gennaio 2010. Qualcuno mi sa indicare se è possibile trovare un organismo di revisione nella zona di Aprilia Marittima senza doverla portare o spedire a Forlì dove ha avuto l'ultima revisione? Grazie

hai provato a chiamare direttamente loro? so che ci sono dei periodi dove fanno un certo tipo di promozione che fai la revisione e non paghi il trasporto
prova mo a chiamarli....se non lo hai gia fatto NDR
URL di riferimento