I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Diluire antivegetativa
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Sapete la International Micron Extra se posso diluirla con : diluente sintetico, nitro, o acquaragia? Ovviamente escudento quello della 'casa'...
Grazie. MAsa
IO SO CHE NON è consigliabile diluire l'antivegetativa.
poi per guadagnare un 5 % 424242
Citazione:Messaggio di masa66
Sapete la International Micron Extra se posso diluirla con : diluente sintetico, nitro, o acquaragia? Ovviamente escudento quello della 'casa'...
Grazie. MAsa
Assolutamente no.
L'antivegetativa ,se necessario,va diluita solo con il suo diluente e quanto basta per renderla scorrevole compensando l'evaporazione che ha nel contenitore mentre la stendi(quindi a piccolissimi goccetti e poi la mescoli...)
Lo sempre diluita senza problemi, solo che non mi ricordo con che cosaBlush
Citazione:masa66 ha scritto:
Lo sempre diluita senza problemi, solo che non mi ricordo con che cosaBlush
Acqua?Big Grin
Ma dai,usa il suo diluente,per pochi euro rischi di fare un paciugo per non dire danno.

BV
Usa il suo... come ti hanno già consigliato Wink ma da evitare se possibile
usa diluente sintetico.. e non avrai nessun problema..
In ferramenta ho acquistato un diluente polivalente che può servire a diluire qualsiasi vernice/pittura.
Ma su una vernice di un certo costo io seguirei con attenzione le istruzioni del produttore.
Una piccola aggiunta di diluente nell' antivegetativa molte volte ti fa risparmiare tempo e fatica nello stenderla col rullo sullo scafo.
saluti e B.V.
Come se l'AV fosse una vernice....molti concetti e molto confusi eh....l'AV NON e' una vernice.
Citazione:panumbe ha scritto:
usa diluente sintetico.. e non avrai nessun problema..
Infatti, ho avuto conferma anche dal maggior rivenditore della International, solo a compensare l'evaporazione e garantire fluidità con diluente sintetico. Senza troppe seghe mentali....mi sà che si leggono troppe favole sulle nanotecnologieBig GrinBig Grin
masa
io non lo farei...
URL di riferimento