I Forum di Amici della Vela

Versione completa: DELPHIA - PL - Delphia 40
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Chiedi ad Angy, ne ha trasferita una da Roma a Catania, e se non ricordo male Stefanofinn ne ha trasferita una da Roma a Barcellona.
Citofonare Dru
eccomi, che vuoi sapere.
sono felice possessore da ormai più di un anno.

pian painino sto facendo un 3ad dove racconto della mia barca

http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=36054

se hai un pò di pazienza lo sto per aggiornare con delle cose interessanti.
prendi barca nuovo o usata?
Io ci ho fatto solo un trasferimento.....mi dici perche' se mollo la ruota a motore va a sinistra come se fosse un cavallo imbizzarito?Di botto eh e poi perche'in retro ogni tanto sembra che abbia il ballo di S.Vito???Per me vale quello che costa.....e non mi piace la timoneria With lock...con le leve.
Citazione:Giorgio ha scritto:
Io ci ho fatto solo un trasferimento.....mi dici perche' se mollo la ruota a motore va a sinistra come se fosse un cavallo imbizzarito?Di botto eh e poi perche'in retro ogni tanto sembra che abbia il ballo di S.Vito???Per me vale quello che costa.....e non mi piace la timoneria With lock...con le leve.
ora ho la barca alata.
ma appena possibile faccio prova e ti dico.

ad ogni modo nell'anno che l'ho usata nn mi pare di aver trovato i tuoi difetti, comunque farò la prova che dici

per il valore? beh immagino che ogni cosa debba valere quel che costa. il problema è se vale meno di quel che costa o no? Smile
io a 32 anni son riuscito a permettermi solo questa ma in ogni modo mi ci trovo benissimo. c'è tutto quel che serve anzi pure troppo direi... considerando che l'AC nn ce l'ho a casa mentre in barca si Big Grin

potessi ritornare indietro rifarei l'acquisto, sono soddisfatto.
ho visto anche altre barche di altri cantieri... bah... la differenza notevole, tangibile, l'ho vista solo su un GS50 tra l'altro di un amico del forum Cool quella si che è una barca come si deve, ma come capirai siamo su altri ordini di grandezza
Citazione:Giorgio ha scritto:
Io ci ho fatto solo ....e non mi piace la timoneria With lock...con le leve.
ecco qui ti chiedo, se ti va, di dirmi qualcosa. ho imparato a conoscere la timoneria a frenelli ma la mia ancora mi è un pò oscura... se ti va mi piacerebbe approfondire
Praticqamente e' una scatola guida....con vite senza fine e leva che muove il timone....personalmente non mi piace....per il resto ogni scarrafone e' bello a mamma suaBig GrinBig Grin
Citazione:dru ha scritto:
Citazione:Giorgio ha scritto:
Io ci ho fatto solo un trasferimento.....mi dici perche' se mollo la ruota a motore va a sinistra come se fosse un cavallo imbizzarito?Di botto eh e poi perche'in retro ogni tanto sembra che abbia il ballo di S.Vito???Per me vale quello che costa.....e non mi piace la timoneria With lock...con le leve.
ora ho la barca alata.
ma appena possibile faccio prova e ti dico.

ad ogni modo nell'anno che l'ho usata nn mi pare di aver trovato i tuoi difetti, comunque farò la prova che dici

per il valore? beh immagino che ogni cosa debba valere quel che costa. il problema è se vale meno di quel che costa o no? Smile
io a 32 anni son riuscito a permettermi solo questa ma in ogni modo mi ci trovo benissimo. c'è tutto quel che serve anzi pure troppo direi... considerando che l'AC nn ce l'ho a casa mentre in barca si Big Grin

potessi ritornare indietro rifarei l'acquisto, sono soddisfatto.
ho visto anche altre barche di altri cantieri... bah... la differenza notevole, tangibile, l'ho vista solo su un GS50 tra l'altro di un amico del forum Cool quella si che è una barca come si deve, ma come capirai siamo su altri ordini di grandezza

In confidenza eh....se la differenza tangibile l'hai vista solo sul GS 50....bhe....dovresti guardare un po' meglio in giro ehBig Grin:DPoi chiaro ognuo compera quello che puo' permettersi evidente.Big GrinBig Grin
Tutto sommato non ha tutti i torti, poi sai che ci son i fanatici del gs come potrebbe essere un sly o altro e comunque resta uno dei primi cantieri della lista top x distinguersi in acqua!
venduta, purtroppo, qualche mese fa.
dovessi mai ricomprare una barca la riprenderei. l'ho smontata e rimontata praticamente per intero. ne conosco ogni angolo.
mai un problema, la portavo da solo in crociera. partecipato a vari campionati invernali vincendo anche una regata non banale per via del meteo.
mi manca la mia barca :-)
a disposizione per info
Salve a tutti, sto cercando delle informazioni su delphia 37, ho guardato in diverse discussioni ma non sono stato in grado di trovare qualcosa. Qualcuno può fornirmi informazioni sulla barca o dove trovare la discussione. Grazie a tutti e buon vento
(25-09-2017 17:12)Mario Parsifal Ha scritto: [ -> ]Salve a tutti, sto cercando delle informazioni su delphia 37, ho guardato in diverse discussioni ma non sono stato in grado di trovare qualcosa. Qualcuno può fornirmi informazioni sulla barca o dove trovare la discussione. Grazie a tutti e buon vento

Mi accodo alla richiesta
Buongiorno a tutti. Per favore qualche armatore (o ex armatore ) di un Delphia 40 mi sa dire il consumo orario reale del motore alla velocità di crociera? Grazie
Salve, felice possessore di un Delphia 37 dal 2021, qualche manutenzione straordinaria


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
URL di riferimento