I Forum di Amici della Vela

Versione completa: lampadina fanale motore comet 800
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao a tutti! qualcuno sa che tipo di lampadina c'è per il fanale motore per la mia comet 800? mi sembra un 5 watt 12 V. ma è a baionetta o a vite? sarebbe bene comprarla prima di salire sull'albero.
grazie
buon vento
loris
Sul mio ho fanali DHR 35 e gli attacchi sono a baionetta, quella in testa è 12V 25W, la seconda non ricordo.
Secondo me a baionetta, ma devi conoscere la misura, ce ne sono da 36 a 42 mm.
Non hai lo schema elettrico di bordo? se vuoi evitare di salire due volte, potresti smontare una luce di via, che è più accessibile... al 99,99% sono uguali


Citazione:Messaggio di loris
ciao a tutti! qualcuno sa che tipo di lampadina c'è per il fanale motore per la mia comet 800? mi sembra un 5 watt 12 V. ma è a baionetta o a vite? sarebbe bene comprarla prima di salire sull'albero.
grazie
buon vento
loris
sul 7.70 quella originale era a baionetta
Ecco il fanale del mio Comet 800 montato a metà albero circa.

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Citazione:Messaggio di loris
ciao a tutti! qualcuno sa che tipo di lampadina c'è per il fanale motore per la mia comet 800? mi sembra un 5 watt 12 V. ma è a baionetta o a vite? sarebbe bene comprarla prima di salire sull'albero.
grazie
buon vento
loris
il fanale a motore puo montare anche lampadine a siluro 12V 10W ciao
URL di riferimento