I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Accessori nautici a Napoli
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buongiorno a tutti;
sto cercando, a Napoli, un negozio di forniture nautiche ben fornito, e specializzato in materiale per barche a vela.
Se avete delle indicazioni e suggerimenti fatemi sapere.
Grazie a tutti e buon vento.
COSA DEVI COMPRARE ?
In ordine di affidabilità, sono comunque tutti raggiungibili a piedi dal porto. Se puoi spostarti allora ce ne sono anche altri ma per la vela questi sono il top.

Altro Mare S.R.L.
80132 Napoli (NA)
2/B, VIA CESARIO CONSOLE
tel: 081 0321219, 081 0321220

SEA OFFICE snc
80121 Napoli (NA)
40, v. Arcoleo
tel: 081 7643599

Masciocchi Eugenio Sas Di Barzaghi Livia E C
80133 Napoli (NA)
48, VIA MELISURGO GUGLIELMO
tel: 081 5524101
Quoto Butler e,comunque, devi saper scegliere perchè iniziano ad avere roba cinese anche loro.
Gli altri negozi napoletani praticamente vendono solo cineserie a prezzi cari.
Oggi mi sono sentito chiedere per una lampadina da 27 led da sostituire ad un'alogena G4 da 10W la bellezza di 20,50€ al netto dello sconto a me riservato come vecchio cliente.
Ciao Pippu, devo prendere poca roba, un paio di strozza scotta, anntisdrucciolo adesivo, fogli di dacron, stecche....niente di particolare, ma avendo un po di tempo a disposiziopne vorrei entrare in un bel negozio di articoli nautici.....quì a Messina c'è la fame....non si trova mai una beata mazza.
Ciao
Citazione:pippu2007 ha scritto:
COSA DEVI COMPRARE ?
Io sarò nella zona centro storico, via partenope, mergellina.... a piedi....questi posti sono facilmente raggiungibili?

Grazie per le indicaziopni
Nick
Citazione:Butler ha scritto:

In ordine di affidabilità, sono comunque tutti raggiungibili a piedi dal porto. Se puoi spostarti allora ce ne sono anche altri ma per la vela questi sono il top.

Altro Mare S.R.L.
80132 Napoli (NA)
2/B, VIA CESARIO CONSOLE
tel: 081 0321219, 081 0321220

SEA OFFICE snc
80121 Napoli (NA)
40, v. Arcoleo
tel: 081 7643599

Masciocchi Eugenio Sas Di Barzaghi Livia E C
80133 Napoli (NA)
48, VIA MELISURGO GUGLIELMO
tel: 081 5524101
Ok, ho appena controllato su 'mappe', vedo che sono tutti in zona,...grazie 1000
Ciao
Citazione:nikolbo ha scritto:
Io sarò nella zona centro storico, via partenope, mergellina.... a piedi....questi posti sono facilmente raggiungibili?

Grazie per le indicaziopni
Nick
Citazione:Butler ha scritto:

In ordine di affidabilità, sono comunque tutti raggiungibili a piedi dal porto. Se puoi spostarti allora ce ne sono anche altri ma per la vela questi sono il top.

Altro Mare S.R.L.
80132 Napoli (NA)
2/B, VIA CESARIO CONSOLE
tel: 081 0321219, 081 0321220

SEA OFFICE snc
80121 Napoli (NA)
40, v. Arcoleo
tel: 081 7643599

Masciocchi Eugenio Sas Di Barzaghi Livia E C
80133 Napoli (NA)
48, VIA MELISURGO GUGLIELMO
tel: 081 5524101
Ciao Nikolbo, concordo sui negozi di Napoli ma se sei a Messina puoi arrivare a Portorosa dove c'è un negozio molto valido che è Il Porto di Ulisse...
Guarda ci sono due negozi ad agnano idea mare e gamar per queste cose le puoi trovare anche lì sono piccoli accessori se vai da gamar sicuramente trovi un bel negozio sembra una fiera per i tanti accessori che trovi credimi anche se non devi comprare nulla ed hai del tempo libero fatti un giretto anche solo per curiosare Big GrinBig Grin
Grazie per le vs. indicazioni; mi farò un giretto.
Ciao
Citazione:nikolbo ha scritto:
Grazie per le vs. indicazioni; mi farò un giretto.
Ciao

Se vuoi un negozio bello devi recarti ad agnano da GAMAR o IDEAMARE dove trovi di tutto e di più esposto in maniera invogliante.
Se cerchi roba per la vela però hanno poo o nulla (scotte, arridatoi e poco altro) devi andare da Sea Office (ad es. a Napoli è l'unico che sappia cos'è il duralac, ma ha poco hardware e molto abbigliamento)
Se poi cerchi roba inox vai da masciocchi che è piccolo e vecchio stampo ma ha tutto (specialmente se hai una barca anni '70, alle volte ha roba introvabile in giro)
Ho fatto una visita da “altro mare”…..mi sembra un ottimo negozio, specializzato in articoli per la vela, e con 2 persone davvero disponibili e cordiali.
Un ottimo consiglio.
Grazie
Concordo, veramente gentili e poi sono in uno dei posti più belli di Napoli.
URL di riferimento