I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Coppercoat: comprarla on line
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Visto che sono 3 settimane che inseguo l'importatore italiano e, dopo telefonate, mail e messaggi sulla segreteria telefonica, non sono riuscito ad avere un preventivo, ho deciso di comprarla on line.
Qualcuno sa dove trovare un venditore serio?
Grazie...
Citazione:Messaggio di Frizzz
Visto che sono 3 settimane che inseguo l'importatore italiano e, dopo telefonate, mail e messaggi sulla segreteria telefonica, non sono riuscito ad avere un preventivo, ho deciso di comprarla on line.
Qualcuno sa dove trovare un venditore serio?
Grazie...
Stiamo facendo una convenzione... con Robel Marine !!!
Mandami un MP
Citazione:Messaggio di Frizzz
Visto che sono 3 settimane che inseguo l'importatore italiano e, dopo telefonate, mail e messaggi sulla segreteria telefonica, non sono riuscito ad avere un preventivo, ho deciso di comprarla on line.
Qualcuno sa dove trovare un venditore serio?
Grazie...
http://coppercoat.com/

Scrivi, ti fanno il preventivo,incluse spese di spedizione.
Paghi, spediscono, applichi.

Peraltro alla Robeel erano stati a suo tempo gentili e disponibili.
Credo che in questa discussione sia utile rivedere un mio intervento che potrebbe trovare risvolti davvero utili per tutti:

... chiedevo infatti agli amici se fosse il caso di mantenere in un archivio i preventivi più interessanti (certo solo degli elementi più usati e veramente utili come vele, dotazioni di sicurezza ecc per non riempire inutilmente le schede con centinaia di accessori). Confrontando i preventivi si potrebbe rendere un servizio molto utile. Al limite si potrebbe escludere il logo dell'azienda lasciando solo le cifre e poi in un secondo tempo dichiararle in privato a chi ne fosse realmente interessato e ne fa richiesta.
Mi sembra oltremodo giusto il parere di Albert, (che sembra molto erudito in materia), di proporre nel forum un apposito spazio per paragonare i preventivi e così farne un utile strumento per chi ne avesse bisogno.
Giusto evitare pubblicità alle aziende ma la vera pubblicità se la farà chi potrà ottenere il miglior prodotto al miglior prezzo, Non vi sembra? Non sta a noi farla, anche perchè sarebbe contraria al nostro regolamento....

Per evitare di confrontare preventivi a distanza di tempo non più attendibili, non sarebbe un gran lavoro cestinare i preventivi con data superiore a tre mesi.....Basta ogni tanto dare un'occhiata! In fondo siamo in molti no?
Lo so il forum è nato con altri scopi! Ma pensate il vantaggio non solo per noi del forum.....Ma per quanti appassionati di nautica.....e non solo.... Ci pensate a quante persone potrebbero essere interessate?
Con l'accessibilità di tutti a internet potrebbe diventare un servizio così utile che neppure noi oggi possiamo giudicarne la portata per il futuro.....Provate per un momento a pensare cosa erano all'inzio i motori di ricerca.....e che strumento sono diventati oggi.....Magari prima di scartare a priori l'idea provate a lanciarla. Io ho provato a farlo ....ma non so se sia il modo giusto. Comunque, come vedete, qualcuno ha già risposto positivamente....

Un abbraccio affettuoso

Gianfranco
Citazione:skipperVELA ha scritto:
A volte prezzo diverso=servizio diverso (o viceversa?).

Quindi i confronti possono essere fuorvianti: es, se uno scrive e parla l'inglese meglio dell'italiano, non avrà problemi di comprensione di un contratto diretto con il produttore in questione; se uno non è in queste condizioni, il servizio dell'importatore può avere la sua giustificazione (entro certi limiti).
Per chi era interessato all'utilizzo del Coppercoat :

http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=42187
URL di riferimento