I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Trasformazione dinette su Sun odyssey 34.2
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti

Qualcuno sa come si fa a trsformare la dinette del sun odyssey 34.2 in letto? Ho guardato sotto il tavolo non sono riuscito a capire il meccanismo per la trasformazione. Ciao e buon vento a tutti
occhio he potrebbe avere il tavolo fisso , è un vezzo jeanneau . sul sun fast 26 è fisso ad esempio così come su alcune versione del 30 del 32 e del 34.
ne caso sia fisso l'unica è renderlo abbattibile tramite l'intervento di un artigiano .
prova a staccare il tavolo dalle gambe. Prtaicamente sollevalo, le due gambe dovrebbero staccarsi. Sono dei semplici tubi incastrati sul tavolo e sul paiolato.
Io ho un 37 ed ho in dinette il tavolo fisso. Se anche tu avessi il tavolo fisso invece che artigiano ti consiglio di acquistare il suo kit jeanneau con i pali telescopici. Fatti consigliare da un qualsiasi concessionario jeanneau su queste cose hanno una marea di soluzioni.
devi staccare le gambe (tubi) far scorrere la panca e avvicinarla al divano e poggiare il piano del tavolo fra questi.
Dovresti avere anche il cuscinone ovale che fa da materasso
Citazione:fcampa ha scritto:
devi staccare le gambe (tubi) far scorrere la panca e avvicinarla al divano e poggiare il piano del tavolo fra questi.
Dovresti avere anche il cuscinone ovale che fa da materasso
Ho il 34.2 ma non ho mai fatto il letto in dinette perche' mi mancano
i tubi corti da mettere al posto di quelli normali del tavolo-
Mi sembra che senza anche avvicinando la panca non si riesca
( manca il supporto lato divano)
BV
Io l'ho fatto tante volte, non ci sono gambe corte, si incastra il tavolo tra la panca fissa e quella mobile che devi spostare a misura. Ovviamente le gambe del tavolo le devi togliere.
In effetti se guardi sotto al tavolo ci sono due stecchette che combaciano perfettamente sulla panca incastrandolo e non si muove
URL di riferimento