I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Libri che cascano
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Stufo di trovare caduti i libri quando si prende una buona sbandata, in attesa di mettere una stecca intermedia di teck, che devo fare ma non mi ricordo mai, ho fatto due buchi e steso una sagola da 3 mm:

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Da un lato, all'interno dello stipetto, ho messo uno stopper a fischietto per tenderlo e rilasciarlo:

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

In attesa di una bella bolina con raffiche per valutare l'efficacia.

Big GrinBig GrinBig Grin
Citazione:Messaggio di RMV2605D
in attesa di mettere una stecca intermedia di teck

Vista la lunghezza forse è meglio un tubo di inox nemmeno troppo grosso e due gole ad U.

Poi dipende dai gusti.

BV
Lastra di plexiglas, sopra con perno per basculare. Sotto, ai lati o centrale un blocco.
O viceversa, a vasistas si dice???
Una cimetta elastica ????? ....
Citazione:Messaggio di RMV2605D
Stufo di trovare caduti i libri quando si prende una buona sbandata, in attesa di mettere una stecca intermedia di teck, che devo fare ma non mi ricordo mai, ho fatto due buchi e steso una sagola da 3 mm:



Da un lato, all'interno dello stipetto, ho messo uno stopper a fischietto per tenderlo e rilasciarlo:



In attesa di una bella bolina con raffiche per valutare l'efficacia.

Big GrinBig GrinBig Grin

Mi sembra un'ottima idea 'marinara' ....sappici dire se funziona bene 'sotto raffica'.Smile

Io ho in barca l'idea di anonimone: 'Vista la lunghezza forse è meglio un tubo di inox nemmeno troppo grosso e due gole ad U' .....funziona benissimo a tutte le andature.SmileSmileSmile

Un abbraccio

GIAN
Una bella bruna che regge il tuttoBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
non c'entra un piffero, am avrei risolto in questo modo, non avendo librerie, funziona anche sotto raffica, l'importante è serrare bene i libri tra di loro, con l'apposito rompitratta


Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
che ve ne pare?
BlushBlushBlush
..io ho preso una lastra da 2 mm al fai da te
e messa davanti
URL di riferimento