I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Manutenzione giubbotto autogonfiabile
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ogni quanto fate il cambio della bombola e dell'attivatore? Ieri dopo quattro anni dall'acquisto ho deciso la sostituzione nonostante i vari indicatori non indicassero alcun problema. Ci sono rimasto male quando ho visto il rilevatori con scadenza 2007!!!! Quello che ho comprato ha scadenza 2011....ma bisogna cambiare sempre tutto ogni anno, oppure sono date conservative.

Poi secondo voi e' normale che la data di produzione della bombola del co2 sia del 2009, a me puzza di fondi di magazzino.
Perchè non ci descrivi come hai fatto a fare tutto da solo? Dove acquisti i materiali? Quanto costa una revisione fatta in casa?
Grazie.
Pino
Oppps forse c'e' un fraintendimento Big Grin, mi riferivo ai giubbotti non alle zattere.

Con i giubbotti e facile, sviti sotto, sfili infili riavviti. Sviti la bombola vecchia riavviti la bombola vecchia Smile.

Pero' sai che mi fai venir voglia di revisionare l'oramai fuori legge atollo. Lui mica lo sa di essere illegale e se mi servisse lo posso usare.
Te l'ho chiesto perchè stefanofinn si è revisionato la zattera da solo.
Citazione:Montecelio ha scritto:
Te l'ho chiesto perchè stefanofinn si è revisionato la zattera da solo.

Ma poi non ha la certificazione ... Palla 8
Infatti....
autocertificazione? Big GrinBig GrinBig Grin
Meglio che cambio il titolo Wink.

Intanto cerca cerca
http://www.euronautica.net/tecnica/giubb...iabili.asp
URL di riferimento