I Forum di Amici della Vela

Versione completa: consigli_modifica accesso dehler 36 db
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
dovrei dare un consiglio ad un amico che possiede un dehler 37 db ma non ho trovato brillanti soluzioni.

non so se avete presente la barca ma la porta che da accesso al bagno e'tipo bagno del airbus.

porta a semi circonferenza che si apre un po come un frigorifero, davvero bruttina.
voi che dite?

una porta standard ( non circolare ), tipo quelle accesso alla cabina di poppa toglierebbe troppo spazio?

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
[:22][:22][:22] e poi mi dicono che io ho un plasticone!!!!!!!!

Come il 34Top sembra una roulotte!!!!!!

Ritornando al consiglio.... devi controllare la battuta al pavimento che dalla foto sembra circolare..
quindi niente porta diritta...
Forse e' meglio lasciare tutto cosi com'e'
BV
Citazione:edanade ha scritto:
[:22][:22][:22] e poi mi dicono che io ho un plasticone!!!!!!!!

Come il 34Top sembra una roulotte!!!!!!

Gli interni delle serie di quegli anni sono sempre da brivido...di paura SadsmileyOcchio nero
si sono entrato e pensavo di fare i raggi X CoolCoolCoolCool

NO DAI UN RIMEDIO ALLA PORTA FRIGORIFERO ci sara Big GrinBig GrinBig Grin
'mmazza davvero che cosa strana!Smiley39
Ma non ho capito che problema ha la porta? Solo che è brutta?
A me sembra brutto proprio tutto il bagno... tutto tondo così, credo sia inutile cambiare solo la porta... e poi c'è il controstampo sotto che ha già la forma circolare.

Certo a quei tempi in Germania girava roba buona eh! Stanley Kubrick non avrebbe potuto fare di meglio.
Lasssssiaaaaa perdere....42
ok ho dato questo consiglio:

----se vuoi metti una tendina CoolCoolCool----
Chi compra un dehler credo che lo scelga perchè gli piace. Io quando dovevo acquistare ho visto gli interni e sono fuggito subito, mi sentivo all'interno di un ospedale o di un ambulatorio medico. A parte gli spazi in pozzetto ed il trasto in mezzo ai piedi che chiaramente sono soluzioni a me non gradite. Certamente queste soluzioni riducono il peso a favore della velocità, ma ritorniamo indietro bisogna vedere uno cosa cerca e vuole da una barca. Se vuoi fare modifiche credo che andrebbe completamente svuotata e ricostruita nei suoi interni... rischieresti solo di creare dei cas...ni sistemando un problemino e creandone un'altro. Insomma per me gli interni sono irreversibilmente brutti, ma ripeto per me, poi de gustibus.
Big Grin:Dio prenderei una carta adesiva con pesciolini, stelle marine and co. e poi, ritagliando con pazienza le figurine decorerei la porta a mo di acquario, altrimenti si smonta la porta e ci si fa aerografare una barca a vela sotto spi, una bella ragazza, un bel macho.... secondo i gusti
ma sapete,,, del dehler 36-37-39 ne hanno venduti davvero molti,,, eppure con questi interni cosi antivela....
URL di riferimento