I Forum di Amici della Vela

Versione completa: estruso in alluminio tra semialberi di alpa brise
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti. Vediamo se riuscite ad aiutarmi. Potete consigliarmi a chi rivolgermi per avere un estruso in alluminio che collega i due semialberi dell’alpa brise. Mi si è rotto in una piccola disavventura e non riesco a trovarne un altro. Le sue dimensioni sono 39 mm x 43 mm x 40 cm. Presenta 4 rilievi esterni lineari di 1 mm lungo i 4 lati (3 lati curvilinei e 1 lato piatto). Posso allegare immagine eventualmente.
Mi servirebbe anche la guarnizione dello sportello del gavone.

Vi sarò grato per le indicazioni che potrete darmi. Ovviamente sono disposto ad acquistarlo se qualcuno ne ha uno da cedere.
Grazie e a presto.
Simeone
Mail: simeone.andrulli@alice.it
Temo che o li rubi ad un altro Alpa Brise....opppure inventi un giunto con un altro tubo e ti arrangi come riesci.....non so dirti altro....mi dispiace di nn esserti di aiuto.Smile
Pensavo anche a qualcuno che ha un'alpa brise incompleta e che possa quindi cederne un pezzo. Non mi fido di un arrangiamento di tubo. Se poi non tiene!
Comunque grazie.
Simeone
Prova a chiedere alla La Milano in via Gallarate 356...hanno molti profili magari.....oppure sulla strada per Como...dopo erba venendo da Lecco la strada che ti fa andare sulla Briantea...altra societa' che vende strusi ma non mi ricordo il nome...domani te lo dico e ti metto indirizzo
Grazie.
Fammi sapere anche sulla mail privata.
Ho visto le foto del tuo matrimonio. Complimenti!
Simeone
Citazione:Simeone ha scritto:
Grazie.
Fammi sapere anche sulla mail privata.
Ho visto le foto del tuo matrimonio. Complimenti!
Simeone

Del mio matrimonio??????Oddio mi son perso qualcosa....non e' possibile credimi....[:17][:17][:17][:262]
URL di riferimento