I Forum di Amici della Vela

Versione completa: sprayhood
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao a tutti,tengo la barca a chioggia,vorrei valutare
l'istallazzione di un sprayhood,qualcuno mi sà indirizzare in zona
grazie
Spiacente. Non so.
Io gli sprayhood me li faccio da solo.
Materie prime LIDL e Ikea, e (se non sbaglio) l'idea di partenza é di Paddy...

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Grazie lo stesso
Secondo che barca li trovi di serie da un paio di aziende olandesi on line.
Altrimenti sicuramente a Grado da qualche velaio. Lì intorno ne trovi parecchi se non sai chi a Torviscosa o + vicino ne conosco un paio io.
Grazie,
Citazione:alago ha scritto:
Secondo che barca li trovi di serie da un paio di aziende olandesi on line.
Altrimenti sicuramente a Grado da qualche velaio. Lì intorno ne trovi parecchi se non sai chi a Torviscosa o + vicino ne conosco un paio io.

puoi fornire gli indirizzi delle aziende olandesi?
Citazione:Messaggio di MaurizioGiambalvo
ciao a tutti,tengo la barca a chioggia,vorrei valutare
l'istallazzione di un sprayhood,qualcuno mi sà indirizzare in zona
grazie

Io quando avevo la barca ad Albarella mi sono fatto fare vele dalla SailAway di Tresigallo (Fe). Il sig Ruggero Tabacchi ha sempre praticato prezzi onestissimi, può sicuramente venire a bordo a prendere le misure ed è abile in tutti i lavori del genere (mio padre gli ha commissionato pure le tende esterne per la casa...)
NON CI GUADAGNO NULLA E NON HO INTERESSI a consigliartelo, prima che qualcuno punti il dito...
Citazione:Roberto Benfenati ha scritto:
Citazione:Messaggio di MaurizioGiambalvo
ciao a tutti,tengo la barca a chioggia,vorrei valutare
l'istallazzione di un sprayhood,qualcuno mi sà indirizzare in zona
grazie

Io quando avevo la barca ad Albarella mi sono fatto fare vele dalla SailAway di Tresigallo (Fe). Il sig Ruggero Tabacchi ha sempre praticato prezzi onestissimi, può sicuramente venire a bordo a prendere le misure ed è abile in tutti i lavori del genere (mio padre gli ha commissionato pure le tende esterne per la casa...)
NON CI GUADAGNO NULLA E NON HO INTERESSI a consigliartelo, prima che qualcuno punti il dito...

confermo, ruggero oltre che simpatico e' onesto....
e ti fa assistenza, e' un vero artigiano, le cose le fa lui
URL di riferimento