I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Ricambio winch lewmar st40
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Allegato: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .200892171850_40_s-t_winch_part.pdf 90,51 KB


Ho bisogno del pezzo n. 6'vedi allegato' dove posso trovarlo disponibile?

Federico lw puoi aiutarmi?
Grazie
Disponibile lo devi cercare presso qualche rivenditore Lewmar ma non è facile.
Io ne ho a bordo di rispetto uno per ciascuna delle due misure di winch che ho a bordo.
Se vai sul sito della Lewmar esiste il kit completo che è composto dei pezzi 5 - 6 - 7 e delle mole. Le spese di spedizione sono abbastanza alte, ti conviene fare un mente locale e se ti servono (o a qualche tuo conoscente) altri pezzi fai un ordine unico.
Pensavo di averlo nella mia scatola magica, ma non c'è. Ti è andata male...
Citazione:sailor13 ha scritto:
Pensavo di averlo nella mia scatola magica, ma non c'è. Ti è andata male...

peccato,
grazie lo stesso
osculati li ha tutti : per comprare via internet il marinaio.it
grazie Kriss verifico
Ciao, due piccioni con una fava.

1) il pezzo che cerchi si chiama stripper ring, per il winch 40ST ha il codice 45000108P, venduto in confezione da due costa di listino € 25,18. In alternativa il kit completo dei dischi 48000448 costa € 50,66 e ne contiene uno. Prezzi sono IVA inclusa.

2) contrariamente a quanto detto da Kriss, non esiste alcun legame tra Osculati SpA e il sito di vendita online Il Marinaio. E' una confusione che molti utenti fanno, generata anche da un evidente intento del gestore del sito.

Quando avete bisogno di un consiglio, per favore scrivete sul forum ma avvisatemi via MP p email (fp@lewmar.it), spesso sono in giro e non riesco a visitare il forum.

Grazie.
Grazie ti invio ho inviato un msg privato.
URL di riferimento