I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Trasformare il water in....
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
...'Giapponese'SmileSmileSmile

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

PS....oh...se vi stò annoiando....ditelo che......
se fossi meno criptico probabilmente sarebbe tutto pi semplice
Citazione:eulero ha scritto:
se fossi meno criptico probabilmente sarebbe tutto pi semplice

Come non quotare...
Piero,

ti avevo rivalutato di tre punti vedendo le foto dei tuoi cagnolini in barca, però non ci devi fare arrabbiare con questi indovinelli Sadsmiley
vuoi riscaldare la tavoletta?
E' un tubicino che, collegato al rubinetto, e posto tra il vaso e la tavoletta ti schizza acqua proprio lì?
Se parli di water e pensi ad un giapponese, potrebbe essere proprio un bidet!

http://www.sedilwash.it/
si!!!! ci hai annoiato!!!!
Big GrinBig Grin:Dmitticco BenitoWink
....gli Amici Sardi mi piacciono sempre di più...Big Grin Wink Big Grin Wink
Citazione:Markolone ha scritto:
Piero,

ti avevo rivalutato di tre punti vedendo le foto dei tuoi cagnolini in barca, però non ci devi fare arrabbiare con questi indovinelli Sadsmiley
...ma quale indovinelli!!!!
...non avendo a disposizione una tavoletta 'water', pensavo (male!!!)
che fosse sufficiente...quella della fotoSadsmileySadsmileySadsmiley

...forse questa???


Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

...per non annoiare più, i 'simpatici' amici sardi....
...e per chi fosse interessato a questa soluzione,
può mandarmi un MP o mailBig GrinBig GrinBig Grin
Soluzione utile. Dimmi, applicheresti una pompa elettrica o anche una soluzione a pedale vicino al basamento della tazza?
Citazione:Messaggio di sensi piero
...'Giapponese'SmileSmileSmile

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

PS....oh...se vi stò annoiando....ditelo che......
sembra una cintura di castità?
Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Questa roba è interessante.Ma più che una pompetta elettrica la collegherei alla pompa a mano dello scarico: una volta scaricato si gira una saracinesca e l'acqua viene pompata in quel tubo.


Tra l'altro è semplicissimo da realizzare. Molte moglie del forum te ne sarebbero grate.



Se devo essere onesto, però, Lo schizzo dal basso a l'alto non mo ha mai entusiasmato, anzi, mi ha sempre infastidito. Preferisco il Bidet 'a vasca'. MA per questo ci sono altre soluzioni
Io l'attaccherei al rubinetto con un tubo ed un semplice attacco. Quando serve lo attacchi quando no lo tieni avvolto nello spazio tra water e muro.
Ma a me piace sempre di più il mio Sistema Trattenete Urofecale Non Zonale, detto anche STRUNZ (vedi qualche post fa)
Io studierei un WC di tipo aerospaziale in assenza di gravità come quello degli astronauti quando la fai te la risucchia all'origine in wacuumpompe....i problemi li potrebbero avere quelli con le emorroidi....

Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
una doccia e'piu'igienica, mah... gia'inventata.
Scusate, ma mezzo litro indirizzabile a mano con boccetta a collo lungo senza schizzi e schiamazzi, è troppo semplice ed efficace?
dimenticavo.....non ci sono meccanismi, forse non va bene x questo motivo....Big GrinBig GrinBig Grin

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
questo potrebbe essere più semplice, utilizzando l'impianto idrico esistente, con una diramazione e la doccetta da esterno


Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento