I Forum di Amici della Vela

Versione completa: grafica- vele
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao,

volevo chiedervi come le vele in dacron mylar possono essere graficamente colorate come nella foto allegata..

( es. color grigio - nero ). e se possibile di che costi stiamo parlando per un mini ad esempio.

grazie.

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Le tele si trovano già colorate, e se vai sui siti che le vendono si parla di 1/2 euro a metro quadro in più. Se la quotazione te la fa un velaio calcola che c'è anche lo sfrido quindi per la stessa randa ci sarà qualche euro in più.
@clavy si questo lo sapevo, forse mi sono espresso male,,


volevo sapere se quelle gia esistenti ( esempio di colore chiaro ) possono essere in qualche modo modificate ( in colore scuro come nella foto ), cambiandone grafica e colore...
Capito adesso, mi ricordo che c'era stata una discussione a riguardo, ma non ricordo in quale sezione. Io ne avevo concluso che è meglio tenersi le vele così come sono perchè le soluzioni prevedevano o colori ad acqua con durata minima o colori a solvente con possibili problemi per la tela.
URL di riferimento